Cecilia Rodriguez è incinta? Come stanno le cose

di Manuela Zanni

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sulla gravidanza Una foto e altri indizi hanno fatto pensare all’arrivo di un bebè per lei e il fidanzato Ignazio Moser. La famiglia Rodriguez si allarga? Dopo l’arrivo a luglio di Luna Marì, secondogenita di Belen – avuta da Antonino Spinalbese, con cui pare ormai finita – a molti sembrava quasi certo che un’altra cicogna svolazzasse sul ‘clan’ argentino, pronta stavolta a posarsi sulla casa di Cecilia e del compagno Ignazio Moser.

La foto “sospetta” di Cecilia Rodriguez

Una foto pubblicata in questi giorni dalla sorella di Belen, tra le sue storie Instagram, è stata il primo indizio: rotondità sospette sul ventre, fasciato da un abito che evidenziava forme più generose del solito. Qualche storia dopo ecco un’altra avvisaglia: Cecilia, in vacanza con il fidanzato in una lussuosa spa a Bormio, ha evitato di fare la sauna, per molti follower segnale indiscutibile di una gravidanza.

Cecilia parla della sua gravidanza

A rispondere alla curiosità, o meglio a chiarire ogni sospetto, ci ha pensato la diretta interessata: “Non sono incinta – ha detto chiaramente ai fan – ma quando sarà il momento state tranquilli che ve lo dirò, perché non vedo l’ora che lo sapete”.

Le parole di Cecilia

Poco dopo Cecilia ha chiarito ancora: “Ma ho la faccia di una che è incinta? Magari! Un figlio, che penso sia la cosa più importante e bella al mondo, deve arrivare al momento giusto. Quindi serietà”. Non è ancora il momento giusto, quindi, per Cecilia e Ignazio, che diverse volte hanno fatto sapere di sognare una famiglia insieme. Da poco i due si sono trasferiti nella casa nuova, sempre a Milano, un nido d’amore che probabilmente accoglierà presto anche il loro bebè. Ma non adesso, questo è certo” ha aggiunto.

Sì al bebé, no al matrimonio

Per Cecilia e Ignazio diventare genitori è adesso il sogno più grande, mentre il matrimonio può attendere. I due lo avevano già chiarito settimane fa all’Isola dei Famosi, quando lui si rifiutò di fare la proposta di matrimonio in diretta tv, la sera della finale. Sulle nozze sono entrambi d’accordo: “E’ un bel momento che sancisce un’unione ma prima vengono la casa, i figli, e poi, se vorremo, ci sposeremo“.

La storia di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono felicemente innamorati e fidanzati dal 2017. La modella argentina e l’ex ciclista si sono conosciuti nella casa del reality il Grande Fratello, nell’edizione del 2017. Ai tempi Cecilia era felicemente fidanzata da quattro anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

Il primo bacio nella Casa

“Era così tanta la voglia di baciarti che non ho avuto idee più brillanti di dirti che avevo trovato il posto giusto, il posto in cui nessuno avrebbe visto il nostro primo bacio, un momento così intimo, così importante, anche perché dal bacio se capiscono tante cose. Peccato che avevo dimenticato di essere nella casa del GF, con mille telecamere e un microfono addosso. Ma la verità è che nessuno ha visto quel bacio, solo noi”.

Un  amore sereno

Fuori dai riflettori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sono inseparabili. Un amore nato per caso che ha regalato solo serenità ad entrambi e sono proprio loro a raccontarlo:“È nato tutto da uno sfioramento di mani quel 31 ottobre 2017, mi ricordo anche la data”.

 

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]