Blasi-Totti, lei non vuole l’assegno di mantenimento: scontro sui figli e la villa

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“C’eravamo tanto amati” è il titolo di un celebre film di Ettore Scola. Così può essere riassunta la storia d’amore giunta al capolinea tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Dopo la fine del matrimonio adesso è guerra, e Ilary Blasi non vuole più avere niente a che fare con l’ex marito, tanto da non aver chiesto l’assegno di mantenimento ma non cede sulla villa all’Eur. Lo riporta Il Messaggero.

In pratica si dovrà stabilire chi potrà viverci insieme ai figli.

La villa e i figli

Nell’udienza tenutasi il 31 marzo, la conduttrice televisiva e l’ex calciatore non sono arrivati ad un accordo per due motivi così sintetizzabili: la villa all’Eur e i figli.

Entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto, ma in quale casa dovranno vivere prevalentemente Cristian, Chanel e Isabel è ancora da capire. Così come il ‘calendario’ delle visite e delle vacanze.

Il giudice si è riservato 30 giorni di tempo per decidere da quale genitore dovranno vivere i tre ragazzi: da questo dipenderà l’assegno di mantenimento per loro.

Altra questione spinosa riguarda la villa a due passi da via Cristoforo Colombo che è stata il nido d’amore dell’ex coppia: sembrerebbe che Totti non voglia che i suoi figli vivano sotto lo stesso tetto con Bastian Muller, il nuovo compagno della Blasi.

Secondo quanto si legge su alcuni giornali di gossip, la reazione di Totti alle foto di Muller che teneva per mano Isabel sarebbe stata di rabbia.

Ci si chiede cosa accadrà adesso. Se Totti tornerà all’Eur, lasciando la Villa Stelluti, dove ora vive con Noemi Bocchi, o se sarà Ilary a fare i bagagli.

Nuova udienza tra un mese

Il giudice nella prossima udienza renderà noti gli accordi provvisori.

In questa occasione Blasi e Totti potranno giocare molte mosse: bisognerà capire se presenteranno istanza di addebito, cioè daranno all’ex coniuge la colpa della fine del matrimonio.

I Rolex

C’è invece un procedimento a parte per quanto riguarda la questione dei Rolex.

Ilary Blasi ha preso i preziosi orologi dalla cassetta di sicurezza perché li ritiene dei regali, ma Francesco Totti ne ha chiesto la restituzione. Il giudice del processo civile, a sua volta, ha chiesto un rinvio dell’udienza per ascoltare alcuni testimoni nei prossimi giorni.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]