Ilary Blasi, voci shock sul suo fidanzato: “Non esiste”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nonostante sembri che  Ilary Blasi sia  uscita definitivamente allo scoperto sui social riguardo al suo nuovo compagno Bastian Muller, sconosciuto rampollo tedesco degno (almeno dal punto di vista economico)  sostituto di Francesco Totti nel cuore della presentatrice Mediaset, sui social inizia a dilagare la teoria “Mark Caltagirone 2”. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Bastian come Mark Caltagirone ?

Anche se può sembrare una teoria piuttosto folle, eppure, tra il serio e il faceto molti utenti (non solo hater) sospettano che la liaison tra Ilary Blasy e il nuovo (presunto) fidanzato Bastian sia,  in realtà, una montatura.

Ilary Blasi e Bastian

Ilary Blasi e Bastian

Semplice attenzione alla privacy o c’è altro?

Su Instagram la Blasi ha prima pubblicato la prima “foto sexy” con l’imprenditore teutonico. La mano di lui (solo la mano) appoggiata voluttuosamente sulla coscia della conduttrice dell’Isola dei famosi. Uno scatto dolce, all’acqua di rose, eppure esplosiva. Quindi, ecco il viaggio romantico a Parigi, una fuga d’amore con un piccolo particolare: Ilary non lo fotografa mai. Evidentemente, Bastian (sconosciuto al gossip fino a poche settimane fa) tiene alla propria privacy e non vuole finire in pasto a stampa scandalistica e semplici curiosi. Basta questa semplice e più che logica esigenza a scatenare le malelingue.

 

Ilary e Bastian, fidanzati o trovata mediatica?

Secondo Deianira Marzano, esperta di gossip sul web e molto, molto ben informata sulle voci di corridoio che agitano e stuzzicano lo showbusiness italiano, qualcosa sulla coppia Blasi-Muller non torna e questo rimanda alla mente la dolorosa, surreale vicenda di Pamela Prati e del suo quasi-marito immaginario. Ad allontanare i sospetti ci sarebbero in realtà le prime paparazzate insieme, ma anche in quel caso i più maliziosi erano convinti che fossero delle semplici “trovate mediatiche” per prendersi una rivincita sull’ex Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi.

Perché Ilary dovrebbe fingere?

Secondo le accuse insidiose, dunque, la conduttrice non avrebbe alcun uomo accanto a sé? Starebbe fingendo tutto? E per quale motivo? È onestamente difficile credere a qualcosa di simile, dal momento che i due sono stati anche paparazzati insieme. Sembra invece più plausibile sostenere una tesi differente: ecco quale Una storia che finisce dopo quasi 20 anni d’amore e tre figli. Poi lui ritrova l’amore con un’altra donna (“la copia brutta della moglie”, ha scritto qualcuno malignamente), mentre lei si innamora di un altro uomo che, però, sembra essere piuttosto riservato. Non è la trama di un film bensì la storia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il Pupone, si sa, ormai condivide tutto con la ‘sua’ Noemi Bocchi, mentre la conduttrice televisiva per mesi è stata affiancata a presunti nomi di flirt (che poi si sono rivelati delle bufale), fino a quando Chi Magazine ha pubblicato gli scatti clamorosi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi in Thailandia con Bastian. capodanno a cinque stelle 

I conti che non tornano

Sui social, però, tutto tace. O quasi. Blasi li utilizza con frequenza, ma Bastian rimane piuttosto nell’ombra. A volte si sente la voce, niente più. Solo di recente si è visto qualcosa. Ovvero la sua mano che stringe le caviglie della conduttrice, mentre i due sono in macchina insieme. Al polso? Un orologio (e, ironia della sorte, sembra proprio un Rolex!). Poi eccoli a cena in un bellissimo locale parigino e qui compare un nome taggato nella foto pubblicata da Ilary: ‘bas.mupe’. Ovvero il nickname che Bastian avrebbe scelto sui social (dove mantiene il profilo privato). Solo 1.044 i follower e 19 post pubblicati su Instagram. E qualcuno insinua il dubbio: ma non è che ci ritroviamo con Pamela Prati e Mark Caltagirone 2, il ritorno?   Quale sarà l’epilogo? La sensazione è che non sia finita qui.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, parla l’amica: “Molto presa dal nuovo amore”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]