Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti, il post

di Manuela Zanni

E’ stata una puntata piuttosto difficile e complicata quella di Ballando con le stelle andata in onda  lo scorso sabato 26 novembre 2022, in particolare per Selvaggia Lucarelli. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Ballando con le stelle, tutti contro Selvaggia Lucarelli

La giurata del programma di Rai 1 è stata particolarmente bersagliata dai suoi colleghi, tanto che dopo la puntata la giornalista ha affidato il suo sfogo sui social e nello specifico su Instagram. Nello specifico, Selvaggia ha voluto replicare alle offese di Guillermo Mariotto.

 

Lucarelli e gli insulti a Ballando

Selvaggia Lucarelli contro Iva Zanicchi, atto secondo. C’è sempre la dialettica di scontro tra l’influencer e la cantante al centro delle dinamiche di Ballando con le stelle 2022, che ieri sera su Rai 1 ha celebrato la sua prima semifinale. Già protagoniste di un caso mediatico a inizio edizione (quando Iva diede della tro** alla giudice in diretta tv), stavolta le due hanno tenuto banco con un nuova polemica aspra, all’interno della quale si è inserito in modo durissimo anche Guglielmo Mariotto. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

Nella puntata di sabato 26 novembre Ballando con le stelle non ha vissuto eliminazioni, ma certo non sono mancate emozioni né soprattutto diatribe. Quella più eclatante ha visto protagoniste – manco a dirlo – due totem di questa edizione: Lucarelli e Zanicchi. Quest’ultima, dopo essersi esibita vestita di tonaca in una prova speciale sulle note del musical Sister Act, ha poi tenuto la scena con l’ormai immancabile momento barzelletta: una storiella un po’ sconcia con cui ha strappato una risata a pubblico e giuria. Anzi, a quasi tutta la giuria. Selvaggia Lucarelli, infatti, non ha gradito l’ennesima freddura dell’Aquila di Ligonchio e l’ha accusata di aver stufato con le sue barzellette: “Come tutti i grandi comici – perché tu hai fatto un po’ la comica qua – che a un certo punto vogliono interpretare ruoli drammatici perché cercano di avere altre corde, tu qua sei stata sempre la stessa. La caciara ci ha divertito, però a un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti”.

L’accusa di Mariotto: “Selvaggia scimmia arrabbiata”

L’accusa di essere squallida ha ovviamente toccato Iva Zanicchi, che prontamente ha replicato alla giudice con la sua proverbiale verve, rivendicando il diritto alla leggerezza: “Ma in uno spettacolo come questo del sabato sera, dove abbiamo tante disgrazie, tanta tristezza, e dopo che ieri ho passato la giornata a piangere perché è l’anniversario della morte della persona che ho amato di più (il fratello Antonio, ndr), vengo qua e rompo le palle al pubblico col mio dolore? No, io voglio divertirli”.

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro chi difende i Ferragnez 

Mentre la platea in studio applaudiva Iva e rumoreggiava contro Selvaggia, nella discussione è entrato a gamba tesa anche Guillermo Mariotto, che ha apostrofato la collega giurata con termini durissimi: “La figura della squallida la stai facendo tu, Selvaggia, perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti a tutti i costi” ha tuonato lo stilista, in riferimento alla recente (e discussa) eliminazione di Lorenzo Biagiarelli.

Il (lungo) sfogo social di Selvaggia Lucarelli

A questo punto,  come era facilmente intuibile quando c’è di mezzo Selvaggia Lucarelli, la polemica ha avuto una coda sui social. L’influencer, infatti, il giorno dopo la diretta ha pubblicato un lungo post in cui ha ripercorso tulle le querelle di cui è stata protagonista in questa edizione di Ballando con le stelle, dall’epiteto “tr***” ricevuto da Iva Zanicchi alla definizione di “scimmia urlatrice” appena incassata da Mariotto. Una riflessione lunga e amara in cui, tra le tante osservazioni piccate, Selvaggia ha sottolineato che Ballando con le stelle “è il mondo sottosopra”, dove “i piedi sono al posto della testa, tutto capovolto”, e definito Iva Zanicchi una concorrente “che balla per modo di dire e che racconta barzellette tra caz** e maiale da settimane”. Fino alla chiosa finale, nella quale – tirando le somme – si è appellata al giudizio del pubblico e lanciato un’ultima stoccata alla cantante 82enne, ormai sua nemica giurata: “Anche tante persone a casa, per fortuna, vedono la stessa cosa. E un po’ mi viene da ridere. Sembra una barzelletta. Meglio di quelle di Iva però”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli contro le Iene 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]

3 min

Paola Barale si è raccontata senza filtri nel salotto di Verissimo  dove la showgirl e conduttrice ha toccato il tema della menopausa precoce, in cui anche lei è stata coinvolta. Scopriamo, di seguito, come ha vissuto questo cambiamento del proprio corpo. Paola Barale: “La menopausa non è una malattia, è un cambiamento” Voleva fare l’insegnante […]

4 min

Rosanna Fratello è stata ospite di Verissimo lo scorso 28 gennaio 2023. La “signora della musica italiana”, così come descritta dalla conduttrice Silvia Toffanin, ha raccontato per la prima volta la sua storia nel programma in onda su Canale 5. “Sono consapevole della mia carriera infinita, ho avuto tutto quello che era possibile avere. Penso di […]