Ballando con le stelle, Pettinelli: “Biagiarelli eliminato per colpa di Selvaggia Lucarelli”

di Manuela Zanni

Ballando con le stelle non appassiona soltanto milioni di spettatori, ma anche tutto il cast che ne fa parte e, in particolar modo, i giurati chiamati a valutare le performance degli ambiziosi concorrenti in gara. Scopriamo, di seguito, cosa è successo tra due giurati.

Chi sono i giudici che hanno litigato e perchè?

Due membri della giuria di Ballando con le stelle sono venuti alle strette per un fatto accaduto nel corso dell’ultima puntata.  Durante la settima puntata del talent show di Milly Carlucci se ne sono viste, come al solito, delle belle. Ad avere la peggio è stata la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina che ha perso, allo spareggio, contro i brillanti Alex di Giorgio e Moreno Porcu e la talentuosa Rosanna Banfi con Simone Casula. Alla fine, in cima alla classifica di Ballando con le stelle sono risultati Ema Stokholma e Angelo Madonia, con ben 53 punti, inseguiti da Gabriel Garko e Giada Lini.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

L’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Come al solito la giuria ha deciso le sorti dei vip che si sono sfidati con coreografie e sofisticati passi di danza, ma proprio in questo variegato gruppetto c’è stato qualche attrito. Il motivo dello scontro è stata l’eliminazione del fidanzato di Selvaggia Lucarelli che però potrebbe sempre ritornare di nuovo in pista grazie al ripescaggio. Intervenuto telefonicamente a Domenica In, Alberto Matano ha sostenuto che la giuria è stata troppo severa con il cuoco, soggetto a dure critiche nel corso della sua partecipazione al programma. Anche Mara Venier ha spezzato una lancia in favore dello chef sottolineando che era stato molto bravo.

Il parere di Anna Pettinelli

Secondo Anna Pettinelli, lì presente come opinionista, il motivo dell’addio risiedeva nel legame dell’ex concorrente del talent show con la blogger di Stanza Selvaggia, giurata spesso piuttosto polemica. A un certo punto la padrona di casa ha domandato se ci fosse qualcuno, rimasto in gara, che danzava peggio dello sfortunato Lorenzo. Il presentatore de La vita in diretta ha rilanciato le sue accuse contro i giurati ed è stato lì che è sbottato lo stilista Guillermo Mariotto, volto storico della trasmissione della Carlucci.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, eliminato Enrico Montesano

Stando alle parole di Anna Pettinelli, quindi, l’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli sarebbe colpa di Selvaggia Lucarelli. È quanto lasciato intuire da Anna Pettinelli, che a Domenica In ha confidato a Mara Venier le sue impressioni su quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata di Ballando con le stelle. “A me è dispiaciuto che sia uscito – ha esordito la Pettinelli – non ho capito perché non hanno tirato fuori il salvacondotto, secondo me c’entra un po’ la fidanzata”.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, la barzelletta spinta di Iva Zanicchi 

“Proprio non capisco – ha aggiunto – o meglio, mi sono fatta una mia idea. Secondo me c’entra per com’è fatta Selvaggia, visto che lei è una divisiva e credo che è per questo che i telespettatori non hanno premiato Lorenzo. Sara Di Varia e Simone Di Pasquale si tengono la possibilità di salvare lì ferma per un’altra persona. Per me Lorenzo Biagiarelli meritava di essere ripescato, questo è quello che penso”.

Il parere di Alberto Matano

Sulla questione si è espresso anche Alberto Matano, che tra l’altro fa parte del cast di Ballando con le stelle. “Mara, devo essere sincero – ha dichiarato – a me è dispiaciuto che sia uscito Lorenzo Biagiarelli. A me piaceva come concorrente. Però io ho un’opinione in merito alla sua eliminazione. Un po’ di responsabilità ce l’ha la giuria che è stata molto severa, troppo, nel corso delle settimane. E prima il rapporto con la ballerina, e poi fa solo ginnastica. Se lui al televoto ha perso è anche perché c’è stata una campagna della giuria che non mi è piaciuta. Capisco che è stato il pubblico a volerlo fuori alla fine, ma la giuria ha le sue colpe”.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di Federico Nicotera a Uomini e Donne: classe 2001, è appassionata di moto. “C’è molta attrazione tra noi” le sue ultime parole nel dating show. Scopriamo, di seguito,  cosa sappiamo di lei. Chi è Carola Viola Carpanelli, la corteggiatrice di Federico Nicotera Carola Viola Carpanelli è la corteggiatrice di […]

4 min

Non sai ancora cosa guardare stasera in TV? Ecco i film, le serie TV e i programmi in prima serata assolutamente da non perdere. I film in onda stasera Su RAI 3 stasera alle 21:25 vi segnaliamo la divertente commedia italiana Confusi e Felici, film del 2014 diretto da Massimiliano Bruno, con Claudio Bisio, Marco […]