Annamaria Bernardini de Pace: ” Alcuni Vip non mi hanno pagata”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite dell’ultima puntata di “Belve”, insieme a J-Ax, è Annamaria Bernardini de Pace. L’avvocatessa divorzista è una “tomba” quando si tratta di spifferare qualcosa sui suoi clienti vip e anche su di sé, ma Francesca Fagnani non si arrende e riesce a farla sbottonare. Scopriamo, di seguito, alcune rivelazioni.

Annamaria Bernardini de Pace su Selvaggia Lucarelli

Annamaria Bernardini de Pace parte col botto dicendo la sua su Selvaggia Lucarelli: “Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia. Vorrei vederla più coraggiosa nell’affrontare le donne e darle un minimo di collaborazione. Con le donne non è coraggiosa, non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna”.

Annamaria Bernardini de Pace e Selvaggia Lucarelli

Annamaria Bernardini de Pace e Selvaggia Lucarelli

De Pace: ” C’è gente che mi vorrebbe morta”

Poi la confessione choc: “C’è tanta gente che mi vorrebbe vedere morta, infatti ho paura ad uscire. Ormai esco sempre col mio autista da 18 anni (…) Ho trovato sul mio pianerottolo una bomba di carta “. Ma non è tutto. Annamaria Bernardini de Pace ha, inoltre, aggiunto altre rivelazioni in merito ad alcuni Vip che non l’avrebbero pagata.

De Pace: “Alcuni vip non mi hanno pagata. Ecco chi sono”

Annamaria Bernardini de Pace fa una rivelazione inaspettata: “Tanti vip non mi hanno pagato. Ci sono molti che sono convinti che basta che io accosti il mio nome a loro e loro al mio che mi hanno ripagato di una vita. Non è così. Ce ne sono tanti che non pagano ma io faccio causa e li riprendo i soldi. Asia Argento e Nina Moric ad esempio non hanno mai saldato: “Non mi sono arresa, hanno fatto sparire tutto quello che avevano. Forse non avevano mai avuto niente”. Su Asia Argento aggiunge: “Può mai sembrare una vera vittima a qualcuno? A me lo era sembrata in un primo momento ma mi ero sbagliata”. Ma ce n’è anche per Gabriele Muccino che, dopo averla vista difendere l’ex moglie in tribunale, ha detto di lei : “Schiaccia la vita delle persone che si sono amate come fossero noci”. Annamaria Bernardini de Pace ribatte: “L’ho già querelato. Il mio avvocato ha già depositato la denuncia. Perchè tanta acredine? Perchè ha perso tutto, è normale. Mamma mia, ma l’ha vista la foto? Adesso lui denuncia lei per aver scelto quella foto. E’ più brutto che di persona, terribile”. “Una parola buona per tutti c’ha lei”, commenta la Fagnani.

LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi piange a Belve: “Io dipendente dal sesso come Totti”

La separazione Totti-Blasi

Annamaria Bernardini de Pace si rifiuta di commentare la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, approdata in tribunale (l’avvocatessa ha rinunciato all’incarico, ndr.): “Totti? Non so chi sia. Non ricordo. Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. Lo stesso vale per tutti i clienti “paganti”.

LEGGI ANCHE: Malena a Belve: “quelli del Pd mi chiedevano i selfie in bagno”

Cosa pensa delle molestie sessuali

La conversazione si sposta sulle molestie sessuali. L’avvocatessa ne ha subita una pesante mentre era ricoverata in un ospedale. All’epoca aveva 12 anni. Nonostante ciò, però, il suo pensiero è che “oggi le donne siano esagerate. Se uno ti dà una pacca, ti tocca per sbaglio col gomito, fanno le vittime, le scene che non è stato uno sbaglio. Ma anche che non lo facessero per sbaglio e ti toccano il sedere o una spalla o così quasi per apprezzarti, fanno una scena: sono stata male…”. “Insomma, se ti toccano per apprezzarti ci deve essere reciprocità, se io non voglio non lo devi fare”, ribatte la Fagnani, “Ma se ancora non l’hai apprezzato come fa ad esserci reciprocità?”, replica la Bernardini de Pace. A questo punto, la conduttrice si altera: “Però non è che ci si conosce con una mano sul sedere. La molestia è la molestia, l’avance gradita è l’avance gradita”. “C’è molestia e non molestia”, chiosa la nota divorzista.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria