VIP

Adriana Lima è mamma per la terza volta, come si chiama il piccolo

La modella e attrice brasiliana Adriana Lima ha annunciato su Instagram la nascita del suo terzo figlio, avvenuta il 29 agosto scorso. Il papà è il fidanzato Andre Lemmers: per la coppia è il primo bebé. Il nome? Cyan.

La 41enne ha spiegato sul social media il significato del nome: “Il ciano è il colore tra il verde e il blu sullo spettro visibile della luce. Il ciano è il colore delle acque di Bora Bora e delle Maldive, nella lista dei desideri della nostra famiglia. Il ciano ora è il nostro colore preferito… il colore degli occhi del nostro bambino”.

Come riportato da una fonte al magazine People, il neonato della coppia “ha già le labbra e gli occhi della mamma”, confermando che “mamma e bambino sono a casa e in salute”.

L’occhio del terzo figlio di Adriana Lima.

LEGGI ANCHE: Quando fare i primi controlli in gravidanza?

Adriana Lima è già madre di Valentina e Sienna, di 12 e 9 anni, avute con l’ex marito Marko Jarić (il matrimonio è durato dal 2009 al 2016).

In un’intervista del 2020, rilasciata al Daily Mail, la top model, parlando del suo ruolo di mamma, disse: “La bellezza e la cura di sé a volte escono dalla finestra. Ma quando le mie due figlie sono cresciute, mi sono resa conto che copiano molto di quello che faccio e delle mie abitudini, ed è importante per me assicurarmi che stiano copiando ‘quelle buone'”.

Inoltre, “cerco di insegnare ad amare la pelle in cui si trovano e a mangiare in modo sano e anche a praticare un benessere mentale positivo attraverso la meditazione”.

LEGGI ANCHE: Come faccio a sapere che sono rimasta incinta?