Ida Platano, cosa faceva prima di Uomini e Donne

di Manuela Zanni

Definitivamente uscita di scena dal programma  Uomini e Donne con il suo Alessandro Vicinanza, la donna ha accettato di raccontarsi in una nuova intervista esclusiva, concessa nelle scorse ore al magazine ufficiale del programma.

Chi è Ida Platano, la star di Uomini e Donne

Cosa faceva Ida Platano prima di diventare una star di Uomini e Donne e come è cambiata la sua vita?  Prima di tutto, la dama ha avuto la possibilità di rivelare al magazine qualche curiosità in più sulla sua vita prima di entrare a far parte del cast della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Ida Platano e Riccardo

Ida Platano e Riccardo

Il mestiere di Ida Platano

Ida Platano ha commentato a proposito del suo mestiere: ” Quando abitavo ancora a Palermo ho iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato sia agli uomini che alle donne. Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra. Il proprietario di questo salone è poi diventato il mio maestro: è stato lui a darmi l’input di buttarmi nel mondo del lavoro perché mi vedeva appassionata e,  ancora,  del suo lavoro prima di diventare una star del programma Mediaset, Ida Platano ha parlato in questi termini: “Ricordo ancora che, ben prima di potermi permettere di lavorare sulle teste delle clienti a Palermo, ero affascinata da quello che si poteva fare e non vedevo l’ora di provarci. Io stessa, poco dopo aver iniziato la gavetta, ho completamente cambiato look: quando ho cominciato avevo i capelli lunghissimi e dopo una settimana mi sono fatta un caschetto viola. Non dimenticherò mai la faccia sconvolta dei miei genitori quando sono tornata a casa”.

Progetti futuri di Ida Platano

Nell’intervista, infine, Ida Platano ha raccontato quale altro lavoro avrebbe fatto se non fosse diventata hairstylist: “Avrei voluto fare la hostess di volo. Adoro gli aerei, amo viaggiare: in un’altra vita magari farò sia la hostess che la parrucchiera” Grazie alla trasmissione e al successo sui social che le ha concesso, ora Ida Platano avrà la possiblità di ampliare ulteriormente la sua attività, magari chissà continuando anche a lavorare come influencer su Instagram come già hanno fatto molte delle sue colleghe del programma.

E’ già finita tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

Alessandro Vicinanza è stato avvistato con un’altra donna. In queste ore, sul web circola una segnalazione sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che ha lasciato il programma con Ida Platano, l’ex di Riccardo Guarnieri. Alessandro è stato uno dei cavalieri più contesi del trono over. Roberta Di Padua e Ida stravedevano per lui, ma alla fine ha deciso di vivere una storia con la parrucchiera bresciana lontano dal dating show di Maria De Filippi. Ma alcuni giorni fa, il bel salernitano è stato visto e fotografato in compagnia di una giovane e bella ragazza. Non è chiaro se si tratti di una semplice amica o se sotto ci sia dell’altro. Come avrà reagito la Platano nel vedere questi scatti? Per ora dal profilo di lei tutto tace, e lo stesso vale per quello di Vicinanza.

Alessandro Vicinanza “beccato” con una donna sconosciuta

La segnalazione in questione è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano: Alessandro Vicinanza si trova nella sua città, Salerno, insieme ad una giovane e bellissima ragazza di cui non si conosce l’identità. Non sappiamo se si tratti di una sua amica storica, che magari Ida già conosce, o se invece è una sconosciuta che metterà la pulce nell’orecchio alla gelosissima Ida, che dato il suo caratterino fumantino darà sicuramente di matto.

Ida Platano e Alessandro

Ida Platano e Alessandro

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, quando inizia la nuova stagione?

Ida Platano ritorna ad Uomini e Donne?

Nel mondo gossip già si parla di rottura tra Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Sono riusciti a stare insieme solo per pochi giorni. C’è chi sostiene anche che Ida ritornerà presto a Uomini e Donne, visto che la sua storia d’amore è durata pochissimo. Molte sono le ipotesi. In molti si chiedono cosa penseranno Roberta Di Padua e lo stesso Riccardo Guarnieri, il quale, dopo l’uscita della sua ex, è apparso triste e demotivato. Il cavaliere salentino infatti, sarà forse un caso, dopo settimane di silenzio social ha pubblicato una storia Instagram insieme al suo cagnolino. Il suo sorriso è apparso “strano” per molte attente fan dello show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, le anticipazioni sulla nuova stagione  


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Will Smith torna a parlare dello schiaffo dato a Chris Rock agli Oscar 2022: l’occasione è stata la sua ospitata al The Daily Show With Trevor Noah per promuovere il suo nuovo film. Ecco cosa ha raccontato l’attore di quella “orribile notte”. Will Smith e lo schiaffo: “La mia era rabbia repressa” L’attore ha spiegato […]

3 min

Non è mai troppo tardi per diventare papà ( e mamma). A dimostrarlo, questa volta, è Angelo Pintus  che ha visto coronare il suo sogno di diventare padre per la prima volta a 47 anni. Scopriamo, di seguito, le sue tenere parole per la moglie. Angelo Pintus diventa papà: la dedica alla moglie Quando ha […]