La 37esima edizione di Striscia la Notizia parte il 23 settembre con Michelle Hunziker e Nino Frassica alla conduzione e tante novità, tra cui nuovi volti e rubriche.
TV, Zelig al via la nuova edizione, quando e dove andrà in onda?
Zelig sta per tornare. Ancora poche ore e presto rivedremo sul piccolo schermo tanti dei nostri beniamini. Dal Mago Forrest a Teresa Mannino, da Ale e Franz a Maurizio Lastrico, lo show comico, condotto, dalla storica coppia Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, promette di regalarci ancora una volta grosse grasse risate.
Zelig torna al Teatro degli Arcimboldi di Milano, con un ciclo ridotto di puntate, solo tre appuntamenti (9, 17 e 23 novembre) in prima serata, più uno speciale natalizio, ricchi però di comici e cabarettisti irriverenti.
Quando e dove vedere Zelig
Zelig andrà in onda oggi 9 novembre su Canale 5 alle ore 21:20 e sarà visibile anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Dalla prossima settimana lo show sarà trasmesso di giovedì.
La prima puntata dedicata a Bruno Arena dei Fichi D’India
Il primo appuntamento sarà un omaggio Bruno Arena dei Fichi d’India, morto lo scorso 27 settembre. Per l’occasione ci saranno Ale e Franz, Carlo Amleto, Max Angioni, Anna Maria Barbera, Vincenzo Comunale, Raul Cremona, Teo Teocoli, Roberto Lipari, Federica Ferrero, Maurizio Lastrico, il Mago Forrest, Leonardo Manera, Teresa Mannino e tanti altri.
Tante generazioni, volti noti e meno noti, ma soprattutto diverse idee di comicità in una serata sempre all’insegna della risata e dell’allegria.
LEGGI ANCHE: Torna Zelig in TV, quando andrà in onda e la dedica della prima puntata
Lascia un commento