“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Tina Cipollari confermata a Uomini e Donne? Sorvegliata speciale da Pier Silvio Berlusconi
Tina Cipollari fuori dal programma cult di Maria De Filippi? Rumors o c’è un fondo di verità. Quella che sembrava una notizia certa, adesso, si sta rivelando solo una voce di corridoio infondata. Ecco cosa ha deciso Mediaset sul futuro della indiscussa protagonista trash della trasmissione della De Filippi.
Tina Cipollari fuori da Uomini e Donne? Solo rumors
C’è una notizia intanto: Tina sarà regolarmente presente nella nuova edizione di Uomini e Donne, al via dall’11 settembre su Canale 5. Negli ultimi giorni si era diffusa la voce di una sua possibile esclusione dal programma, ma la notizia è stata prontamente smentita dalla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, solitamente molto informata sui retroscena del dating show. “Tina fatta fuori da Uomini e Donne? Assolutamente fake news” si legge sul profilo social. Del resto, come fa notare la fonte, senza la vulcanica opinionista il programma non sarebbe più lo stesso. I suoi siparietti con Gemma Galgani, gli scontri con i tronisti, i commenti taglienti sulle dame del parterre, fanno ormai parte integrante della trasmissione.
Richiamo ad un atteggiamento più controllato per la Cipollari
Dunque il pubblico di Uomini e Donne può dirsi tranquillo: la Cipollari ci sarà, pronta come sempre a movimentare le dinamiche dello studio con la sua verve polemica e irriverente. Accanto a lei, confermati anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tinì Cansino. E ovviamente non mancherà la padrona di casa Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni però, per Tina quest’anno ci sarà un richiamo ad un atteggiamento più controllato durante le puntate. Sembra infatti che i vertici Mediaset, in particolare l’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, non abbiano gradito certi suoi eccessi nelle diatribe con Gemma Galgani e altri protagonisti del trono over.
Riuscirà Tina a mantenere la sua verve polemica?
Soprattutto il fatto che il programma vada in onda in fascia protetta impone maggiore rigore nei toni e nei contenuti. Per cui è probabile che alla Cipollari venga chiesto di limitare gli scontri troppo accesi e coloriti che l’hanno resa celebre negli anni. Un autentico ultimatum, se vogliamo, per evitare la rimozione dal suo ruolo di opinionista. Del resto anche al Grande Fratello Vip era recentemente intervenuto Berlusconi per arginare derive trash ritenute eccessive. Insomma, Tina Cipollari ci sarà ma con i guanti bianchi. Riuscirà a mantenere la sua verve polemica e il suo carattere pepato rispettando i nuovi paletti?