Maria De Filippi pronta alla rivoluzione di Amici, Emma e Alessandra Amoroso tra i prof?

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Emma, Alessandra Amoroso ed Elena D’Amario nuove prof di Amici di Maria De Filippi? Secondo le ultime indiscrezioni, nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda il cast dei professori. Stando a quanto riportato da Amedeo Venza, noto esperto di gossip, le tre ex allieve della regina di Canale 5 sarebbero in lizza per sostituire alcuni prof in partenza.

Emma, Alessandra e Elena pronte a diventare nuove prof di Amici?

Si tratta di tre ex allieve che hanno fatto la storia del talent show: Emma e Alessandra Amoroso sono diventate celebri cantanti dopo il successo ad Amici, mentre Elena è una ballerina professionista che fa già parte del corpo di ballo della trasmissione. Il loro ingaggio come nuove prof segnerebbe quindi un passaggio di testimone tra vecchie e nuove leve del programma.

Cosa succede con Arisa e Todaro?

Ma cosa sta succedendo con Todaro e Arisa? Per ora non ci sono conferme ufficiali, solo voci di corridoio. Su Arisa si dice che voglia dedicarsi di più alla musica, abbandonando così il banco dei prof. Per Todaro, invece, si è parlato addirittura di una lite con Maria De Filippi, notizia prontamente smentita dal ballerino che ha descritto la sua esperienza ad Amici come “meravigliosa”. L’unica conferma al momento arriva da Lorella Cuccarini, che ha dichiarato che sarà ancora presente nella prossima edizione. Nessun dubbio neppure sulla presenza di storici volti come Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Resta un alone di mistero su Emanuel Lo: sarà riconfermato o no?

Le ex allieve potrebbero portare una ventata di novità

In attesa di scoprire il cast definitivo, i fan già sognano di vedere tre ex allieve d’eccezione salire in cattedra. Emma, Alessandra ed Elena potrebbero portare una ventata di novità, facendo da trait d’union tra passato e presente di Amici. La loro esperienza nel mondo della musica e della danza sarebbe sicuramente preziosa per guidare i nuovi talenti. Intanto una cosa è certa: la padrona di casa Maria De Filippi ha in serbo una rivoluzione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria