La finale di X Factor approda a Napoli, in piazza del Plebiscito, con ospiti internazionali, emozioni inedite e un ponte simbolico tra Nord e Sud.
“Temptation Island 2024”, epilogo vicino: cosa accadrà alle coppie rimaste in Sardegna?
Estate è ormai da tempo sinonimo di “Temptation Island“, ma l’edizione 2024 è andata ancora meglio del previsto. Gli ascolti, infatti, sono cresciuti puntata dopo puntata (si è superato il 30% di share), a conferma di come l’interesse non fosse legato esclusivamente alla curiosità iniziale, ma ci sia stata la volontà da parte dei telespettatori di comprendere l’evoluzione del percorso di chi ha scelto di partecipare.
Diverse coppie che hanno scelto di fare questo viaggio nei sentimenti, come ama dire Filippo Bisciglia, avevano già problemi non da poco, per questo apparivano in bilico già prima della partenza per la Sardegna, ma non è mancato chi è venuto a conoscenza di aspetti mai noti del partner. Alcune giovani avevano addirittura perdonato un tradimento, ma hanno poi capito che la fiducia che avevano deciso di riporre nel compagno non fosse così solida. C’è stato chi, invece, come Siria, ha rivelato solo sull’isola di non essere sicura dei sentimenti che prova per il fidanzato Matteo, anche se lui questo non lo sospettava minimamente.
Insomma, ora che siamo vicini all’epilogo siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno, tantissimi saranno pronti a stare davanti al piccolo schermo e a vivere tutte le emozioni fino alla fine.
Come finirà “Temptation Island 2024”?
Canale 5 ha deciso di modificare i piani inizialmente previsti per “Temptation Island 2024” e di mandare in onda le ultime due puntate in due giorni consecutivi, mercoledì 24 e giovedì 25 luglio, così da ridurre i tempi di attesa di chi non vede l’ora di sapere come sarà andata a finire.
Tutto sembra ancora apertissimo, anzi come spesso capita non devono essere esclusi i colpi di scena. Uno di questi potrebbe riguardare i due fidanzati più discussi di questa edizione, Lino e Alessia, che si sono ritrovati al falò di confronto dopo le ripetute richieste della ragazza, che lo aveva convocato già più volte ma senza risultato. I due non se le sono mandate a dire, per poi lasciarsi, ma non si sa se in via definitva. Da quanto ha detto Filippo Bisciglia, i due si rivedranno nuovamente, chissà questa volta come andrà.
Lo scorso appuntamento si è inoltre chiuso con il falò richiesto da Luca, che ha deciso di voler rivedere la fidanzata Gaia, ritenendosi deluso dall’atteggiamento di lei, che si è avvicinata in maniera “pericolosa” al single Jakub. Un atteggiamento che ha generato critiche nel pubblico, soprattutto perché il fastidio è stato manifestato da un giovane che ha già tradito in passato, oltre ad avere ammesso di pensare che il “tradimento sia fisiologico“.
Tutta da scrivere invece la situazione tra Jenny e Tony, soprattutto dopo che lui ha ammesso candidamente di avere avuto una doppia vita alle spalle della ragazza quando era lontano per lavoro. Nel corso degli anni lei ha cercato di accontentarlo un po’ in tutti, ma questo evidentemente non è bastato per spingerlo a comportarsi correttamente, ora lei sarà disposta a mettere davvero al primo piano se stessa?
Non è escluso possano essere vicini al passo d’addio anche Siria e Matteo. Avere ascoltato la fidanzata dubitare dei suoi sentimenti ha gelato il ragazzo, che l’ha invece sempre sostenuta, soprattutto quando lei era obesa e non riusciva ad accettare il suo corpo. I due sembrano davvero distanti, nonostante lui si sia dichiarato innamoratissimo.
Alex e Vittoria, invece, hanno suscitato davvero uno scarso interesse nel pubblico, al punto tale che c’è chi li considera una coppia fake. Lui sembra essere davvero interessato alla single NIcole, ma in questo rapporto sembra essere davvero poco l’amore che lega entrambi.