Temptation Island 2024, i guadagni di Filippo Bisciglia, coppie e tentatori: mistero svelato

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Temptation Island 2024” è arrivata solo alla seconda puntata, ma non sono mancate emozioni e colpi di scena continui. Una coppia quella formata da Christian e Ludovica, è già arrivata al falò di confronto dopo pochi giorni e dove i due si sono detti addio, anche se secondo alcune voci quella potrebbe non essere stata la loro decisione definitiva.

Partecipare al programma può essere comunque un’esperienza utile per le coppie in crisi per capire a che punto è arrivato il loro rapporto e decidere se valga la pena continuare o meno, ma può essere anche un’occasione che può dare altri risvolti. La popolarità che si guadagna è inevitabile, per questo sono stati in tanti a essersi poi trasformati in influencer di successo dopo avere lasciato la Sardegna o addirittura a essere diventati concorrenti di altri reality (Mirko e Perla docet).

Insomma, tirarsi indietro per paura può non essere la scelta migliore, specialmente se si vogliono arricchire le proprie finanze. Non solo, come capita in altri programmi del genere tutti i protagonisti hanno un guadagno, anche se nessuno hai mai rivelato a quanto ammonti.

Il mistero svelato

Dagospia, sito informatissimo sulle vicende che riguardano i personaggi famosi e non solo, ha voluto fare i conti in tasca ai protagonisti di “Temptation Island 2024”, soddisfando una curiosità comune a tanti telespettatori.

Per quanto riguarda le coppie, tutti loro percepirebbero tra i 1800 e i 2600 euro a testa, a seconda delle contrattazioni individuali di ciascuno. Da questi vengono esclusi vitto e alloggio presso l’ormai noto Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, che sono a carico della produzione, la Fascino di Maria De Filippi.

I single, ovvero i tentatori, sono 26 e riceverebbero un compenso settimanale che oscilla tra i 500 e i 1000 euro a settimana.

E Filippo Bisciglia, orma amatissimo padrone di casa? Il compenso, a dispetto di quanto potrebbero pesare molti, non sarebbe comunque eccessivo, si parla di una cifra che va ra i 45mila e i 50mila euro (non si sa se a settimana o a forfait). Pensare a un conduttore differente è però ormai impossiibile non solo per il pubblico, ma anche per “Queen Mary” che si occupa personalmente della scelta, le uniche variazioni si erano verificate in occasione dell’edizione “Vip”, quando aveva puntato su Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. In questo caso vale davvero il detto “squadra che vince non si cambia”, visti gli ascolti stellari (26% di share nella seconda puntata),

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]