‘Se potessi dirti addio’ anticipa il finale: quando saranno le ultime due puntate?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si avvia verso il finale la fiction ” Se potessi dirti addio” con la regia di Simona Izzo e Richy Tognazzi e gli interpreti Gabriel Garko ed Anna Safroncik . Scopriamo, di seguito, quando saranno trasmesse le ultime due puntate.

Finale in anticipo per “Se potessi dirti addio”

La fiction di Mediaset conclude in anticipo la sua corsa; Terra Amara tornerà in onda in prima serata dal prossimo venerdì 12 aprile. Nuovi cambi di palinsesto per la fiction Mediaset che, nei prossimi giorni, vedrà concludersi una delle fiction appena cominciate su Canale 5.

Terra Amara torna in onda venerdì 12 aprile

Dopo il debutto il venerdì scorso, occuperà due prime serate questa settimana, volgendo così a conclusione prima del previsto e permettendo il ritorno di Terra Amara nella sua collocazione del venerdì sera.

Se potessi dirti addio in onda al giovedì e venerdì

La fiction con Gabriel Garko ed Anna Safroncik e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi ha debuttato con la prima puntata venerdì scorso, 29 marzo 2024, ottenendo 2.851.000 telespettatori (share 16,94%). La seconda puntata delle tre previste sarebbe dovuta andare in onda venerdì 5 aprile, ma non sarà così: Canale 5 ha infatti deciso di mandare in onda seconda e terza puntata rispettivamente giovedì 4 e venerdì 5 aprile, sempre alle 21:30. In questo modo il finale di serie non andrà più in onda venerdì 12 aprile ma, appunto, venerdì 5 aprile. Il pubblico potrà quindi scoprire in anticipo la soluzione del mistero dietro il personaggio di Marcello (Garko), la cui amnesia cela cosa è successo realmente la notte in cui è morto il marito di Elena (Safroncik), diventata nel frattempo la sua terapeuta.

Le anticipazioni della seconda puntata (4 aprile)

Durante la seconda puntata Elena scoprirà il trauma che ha devastato la vita di Marcello. Nella trama del nuovo episodio della serie con Gabriel Garko e Anna Safroncik non mancheranno i colpi di scena. La neuropsichiatra Elena Astolfi continuerà a indagare sul passato di Marcello De Angelis e scoprirà un drammatico segreto che lo riguarda. Dopo essere venuta a conoscenza del trauma vissuto dal paziente, si avvicinerà ancora di più a lui. Tuttavia, ritiene che non sia ancora il momento giusto per sconvolgere Marcello De Angelis con questa rivelazione. La dottoressa, intanto, continua a indagare per conoscere la vita dell’uomo prima che fosse ricoverato. Per scoprire i dettagli del suo passato, si avvicina alle persone che popolavano la vita di Marcello, quando ancora era in perfetta salute.


Nella seconda puntata della serie Se potessi dirti addio, Elena Astolfi continua a scavare nel passato di Marcello De Angelis. Così, fissa una serie di colloqui con le persone che facevano parte della vita del paziente. La neuropsichiatra non solo approfondirà questioni che riguardano la vita privata e professionale di De Angelis, ma scoprirà anche un drammatico segreto. L’uomo ha vissuto un tremendo trauma che ha sconvolto la sua esistenza. Elena non può fare altro che provare empatia per Marcello e così si avvicina sempre di più a lui. Non dimentica, però, che il caso che ha tra le mani è molto delicato ed è necessaria estrema cura.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]