Isola dei Famosi tra eliminazioni, nomination e sorprese: le anticipazioni della puntata di oggi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 8 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme le ultime novità, tra eliminazioni, nomination e sorprese che attendono i naufraghi e il pubblico.

Il verdetto della nomination

Nella quarta puntata de L’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera su Canale 5 dalle 21:45 ci sarà un importante verdetto: infatti, un naufrago tra Cristina Scuccia, Cristopher Leoni e Andrea Lo Cicero, ovvero coloro che sono in nomination, raggiungeranno Nathaly Caldonazzo sull’Isola di Sant’Elena, per poi rischiare l’eliminazione definitiva e abbandonare l’Honduras già questa sera o lunedì prossimo. Andrea e Christopher sono stati i concorrenti più nominati dai loro compagni, mentre l’ex suora è stata mandata al televoto da Simone Antolini, il leader che ha trionfato nella prova fisica martedì scorso.

Sorprese incredibili per Marco Mazzoli e Paolo Noise

Inoltre, ci saranno alcune sorprese incredibili, soprattutto per Marco Mazzoli e Paolo Noise. Per questo e molto altro l’appuntamento è fissato per questa sera con il reality condotto da Ilary Blasi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Colpi di scena: mogli in Honduras

Tra i colpi di scena previsti per la puntata di stasera, ci sarà lo sbarco in Honduras delle mogli di Marco Mazzoli e Paolo Noise, Stefania Pittaluga e Stefania Caroli. Questa sorpresa renderà ancora più avvincente e coinvolgente la puntata di oggi, con i concorrenti che dovranno affrontare prove interessanti e momenti emozionanti insieme alle loro compagne.  La moglie di Paolo Noise, Stefania Caroli, raggiungerà suo marito e, sicuramente, sarà al centro di qualche prova interessante a cui dovrà sottoporsi, o lei stessa o suo marito.

Una proposta di matrimonio in diretta?

Le anticipazioni rivelano anche che Stefania Pittaluga sbarcherà in Honduras e potrebbe portare Marco Mazzoli a farle ufficialmente la proposta di matrimonio in diretta durante la puntata di questa sera. Una sorpresa romantica che potrebbe conquistare il cuore del pubblico e dei naufraghi. Nella scorsa messa in onda, Marco Mazzolin ebbe un colloquio con Ilary Blasi in cui parlò del suo matrimonio e di sua moglie, Stefania Pittaluga. I due si sposarono un po’ di tempo fa a Miami, ma diedero luogo ad una cerimonia molto economica e rapida. La donna, dunque, ha sempre avuto il desiderio di avere un matrimonio a tutti gli effetti. Ebbene, Marco glielo promise e disse che, una volta uscito dal reality show, avrebbe provveduto a sposare la sua donna nel modo che le avrebbe desiderato. Arriverà dunque la proposta di matrimonio ufficiale fatta in diretta questa sera?

Misteriosa presenza luminosa sull’Isola

Infine, nella puntata di oggi i naufraghi discuteranno di una misteriosa presenza luminosa avvistata sull’Isola. Christopher Leoni e Alessandro Cecchi Paone hanno raccontato di aver visto un essere luminoso aggirarsi sulla spiaggia, ma ancora non si sa con certezza di cosa si tratti. Sarà un animale insolito o un cameraman intento a riprendere ciò che accadeva durante la notte su Playa Tosta? Scopriremo tutto nella puntata di stasera dell’Isola dei Famosi. L’appuntamento con l’Isola dei Famosi è per questa sera su Canale 5 dalle 21:45 per scoprire tutte le sorprese, le eliminazioni e le nomination che attendono i naufraghi e il pubblico. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nel corso degli anni gli insegnanti di “Amici” sono cambiati spesso, ma tra loro c’è certamente una veterana: Alessandra Celentano, che vanta una lunga carriera da danzatrice classica. Non tutti la amano, soprattutto perché lei ama essere schietta, convinta di come sia importante non dare false illusioni ai ragazzi, pur cercando di sostenere i loro […]

E’ stata Sarah Toscano, diciottenne cantante di Vigevano (Pavia) a vincere “Amici 23″, al termine di una finale a sei, in cui a giocarsi il titolo finale sono state lei e la coetanea ballerina Marisol Castellanos, che ha invece trionfato nel circuito danza. Ad alcuni, anche per il look, la giovane ricorda una delle protagoniste […]

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare […]