Liti e insulti tra naufraghi e Ilary litiga con Papi: frizioni e nervi tesi all’Isola dei Famosi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

All’Isola dei Famosi 2023 Marco Predolin eliminato? No. AlL’Isola dei Famosi l’avventura continua tra liti, tensioni e crisi interiori dei naufaghi. La protagonista assoluta? Al momento sembra essere l’ex suora siciliana Cristina Scuccia.

Marco Predolin eliminato? No, ha una possibilità

Lunedì sera, la nuova puntata de L’Isola dei Famosi ha visto l’eliminazione di Marco Predolin, ma il conduttore avrà l’opportunità di continuare l’avventura in solitaria sull’Isola di Sant’Elena. Il televoto infatti ha decretato l’eliminazione di Marco Predolin, che ha ottenuto il 37% dei voti, mentre Helena Prestes si è salvata con il 63%. Il conduttore ha dovuto salutare i suoi compagni e la Palapa, ma la sua avventura non è ancora finita. Come annunciato da Ilary Blasi, infatti, ad attenderlo c’era l’Isola di Sant’Elena, dove Predolin dovrà passare una settimana da solo, procurarsi cibo e costruirsi un rifugio. Una prova non facile di certo. Nonostante la solitudine con cui dovrà fare i conti, Marco Predolin si è detto felice di continuare l’avventura all’Isola dei Famosi anche se avrebbe preferito avere sua moglie al suo fianco. Durante il daytime, i naufraghi hanno sentito la voce di Marco e hanno realizzato che la sua permanenza in Honduras non è un mistero.

Tensioni e polemiche tra i naufraghi

L’ex Suor Cristina Scuccia sembra essere al centro di tutto all’Isola. La ex suora è al centro delle polemiche, con Nathaly Caldonazzo che l’accusa di essere stata “schiavizzata” da Helena Prestes. Cristina Scuccia si è difesa, sottolineando di non essere la schiava di nessuno e di avere il suo cervello e i suoi pensieri. “Non riesco a capire il suo modo di porsi, è molto generosa, ci sono dei momenti in cui mi parla urlando”. E ancora: “Non sono la schiava di nessuno. Mi trovo empaticamente con lei, ci aiutiamo a vicenda. Ho il mio cervello. Ho dei miei pensieri che esterno pure a lei. Mi sento la schiava solo di uno che sta là sopra ed è sovrano di tutti”. Un riferimento sacro rispetto al profano, anzi profanassimo svilupparsi degli eventi sulla spiaggia caraibica.

Asia Argento in discussione con Corinne Clery

Anche Fiore Argento, sorella di Asia Argento e figlia del regista Dario Argento, ha avuto momenti di tensione con Corinne Clery. Fiore ha espresso la sua rabbia per alcune accuse riguardanti problemi con il cibo e ha sottolineato la difficoltà di trovare il linguaggio giusto per entrare in empatia con tutti i naufraghi. “Mi è stato rubato il mio pezzo di cocco. Un po’ di egoismo, viziata!”, l’ha apostrofata Corinne Clery. “Mi è stato detto hai dei problemi col cibo, fatti curare – ha sottolineato la Argento, risentita -. Siccome io ho avuto nell’adolescenza dei grossi problemi, sembra un disco rotto, mi ha fatto saltare i nervi, sono scoppiata a piangere per la rabbia”.

Durante la puntata frizioni tra Ilary Blasi ed Enrico Papi

Ci sono state frizioni tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, e l’opinionista Enrico Papi durante la seconda puntata del reality show. Ci sono stati momenti di tensione, ma la situazione è stata gestita con ironia da Blasi, che ha ammonito Papi per averle sfilato di mano la busta con il nome del concorrente eliminato. Nella seconda puntata del reality, andata in onda lunedì 24, ci sono stati attimi di tensione ma questa volta al momento della proclamazione del primo eliminato, Marco Predolin, quando Papi ha pensato bene di sfilare di mano alla conduttrice la busta con dentro il nome del concorrente. Immediata la reazione di Blasi che tra il serio e il faceto l’ha ammonito: “Guarda che litighiamo! Nemmeno con mio figlio ‘ste cose”.

Vladimir Luxuria critica Alessandro Cecchi Paone

Vladimir Luxuria ha poi difeso Nathaly Caldonazzo dopo la lite tra l’attrice e Alessandro Cecchi Paone a L’Isola dei Famosi. Luxuria ha criticato il linguaggio usato da Cecchi Paone durante lo scontro, sottolineando che insultare una persona non rende più colti, ma saccenti. “Se insulti una persona perché pensi che non abbia ragione, non diventi più colto ma saccente”, prosegue Vladimir Luxuria, riferendosi ai toni utilizzati proprio da Alessandro Cecchi Paone durante lo scontro in Honduras. La lite tra i due naufraghi è scoppiata a seguito di una divergenza di opinioni riguardo l’avvicinamento di un boa rosa a Corinne Clery.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria