Isola dei Famosi 2023, Luca Vetrone, chi è, età, vita privata, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luca Vetrone è un modello e influencer italiano, molto noto su instagram e TikTok, entrato a sorpresa tra i partecipanti alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, con al timone per il terzo anno consecutivo Ilary Blasi, insieme ad Alvin (inviato), Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

L’aitante e giovane modello, soprannominato “Il bagnino di Acquafan” (noto parco acquatico di Riccione), ha già cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo conquistando il cuore del pubblico femminile.

Scopriamo qualche curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Chi è Luca Vetrone

Luca Vetrone nasce a Benevento il 20 febbraio del 1995 e ha quindi 28 anni. È alto 1,90 cm ed è del segno zodiacale dei Pesci. Il modello cresce però a Riccione e si laurea presto presso la facoltà di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo.

Terminata l’università, comincia prima a lavorare al Night Club Villa delle Rose di Misano Adriatico, poi nel 2020 collabora con l’agenzia Musicariccione, che si occupa di organizzazione eventi in Emilia-Romagna.

Nel 2017 partecipa al concorso di “Mister Italia”, ottenendo la fascia “Un bello per il cinema”, mentre nel 2021 viene scelto come protagonista del video musicale “Ti Scrivo” di Sara D.

Nello stesso anno Luca Vetrone partecipa a “Uomini e donne” come corteggiatore di Angela Nasti e poi viene scelto come tentatore per il programma TV “Temptation Island”, trasmissioni che gli danno una grande visibilità, soprattutto sul web.

Dopo queste esperienze televisive, Vetrone approda all’Isola dei Famosi 2023, diventando a sorpresa uno dei nuovi naufraghi.

Oltre al suo lavoro nel mondo dello spettacolo, il giovane continua la sua attività di influencer e personal training.

Vita privata e instagram

Non ci sono molti dettagli sulla vita amorosa di Luca Vetrone. Quel che sappiamo è che attualmente è single, nonostante abbia avuto diverse storie in passato.

Nel video di presentazione realizzato per il reality ha così raccontato di sè: “Adesso mi vedete così, risicato, strutturato, ma da piccolo ero veramente magro, non mi piacevo fisicamente, dietro c’è stato tanto lavoro e tanta determinazione. (…) Con le donne generalmente sono io a fare il primo passo. Mi piace corteggiarle e conquistarle”.

In queste ultime ore il giovane modello campano è già finito sotto i riflettori per aver baciato Nathalie Caldonazzo, durante il gioco della bottiglia.

È possibile seguirlo sul suo account instagram @luca.vetrone dove conta 164 mila follower. Qui condivide soprattutto scatti in posa legati al suo lavoro, ma anche foto dei suoi viaggi in giro per il mondo e momenti di vita quotidiana.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria