Isola dei Famosi 2024, in arrivo tre nuovi naufraghi: chi sono

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non ci sono ancora molte certezze su quando chiuderà “L’Isola dei Famosi 2024“, anche se si fa strada sempre di più l’idea che la fine possa essere in anticipo rispetto al programma iniziale a causa degli ascolti che sono apparsi in costante calo. Non a caso, la duplice puntata settimanale è stata messa in palinsesto solo inizialmente.

Nonostante tutto, si proverà a fare qualcosa per salvare un’edizione che non è mai del tutto piaciuta al pubblico, complice anche la scelta, per alcuni ritenuta azzardata, di affidare la conduzione a Vladimir Luxuria.

È proprio per questo che è previsto l’ingresso di nuovi concorrenti nella puntata di stasera, lunedì 13 maggio, anche se la mossa sembra avere davvero poco senso visto che manca davvero poco alla fine. La voce era nell’aria già da qualche tempo, ma fino ad ora non si era trasformata in realtà.

Adesso abbiamo la certezza dei nomi dei prescelti. Uno di questi era al centro delle voci nell’ultimo periodo, ovvero Dario Cassini. Il comico e attore è diventato noto per il ruolo da conduttore a “Le Iene”, risalente ormai a diversi anni fa, oltre che per la presenza al “Maurizio Costanzo Show”. Nel suo curriculum ci sono anche le partecipazioni a “Zelig” e “Colorado”.

A lui si aggiungono due donne, Linda Morselli e Karina Sapsai. La prima è una modella e influencer, nota per le storie d’amore con Valentino Rossi e Fernando Alonso, oltre ad avere partecipato a “Pechino Express” nel 2018 e a “Drive Up” nel 2019. Karina, invece, è una modella di origine russa, che ha avuto modo di collaborare con brand del calibro di Versace, Roberto Cavalli, Valentino e Gucci.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria