Isola dei Famosi 2024, resi noti altri due naufraghi: di chi si tratta?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, prevista per aprile 2024, si avvicina ed emergono dettagli succulenti circa i partecipanti e le novità del cast. Tra i nominativi trapelati, sono confermati due concorrenti che hanno partecipato a Masterchef. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Da Masterchef all’Isola dei Famosi

Trapelati ben due nomi di ex MasterChef che sembrerebbe parteciperanno da concorrenti all’Isola dei famosi 2024: Si tratta di Edoardo Franco e Joe Bastianich. Il primo è il talentuoso vincitore dell’edizione numero 12 di MasterChef Italia mentre già da qualche settimana è uscito il nome di Joe Bastianich (la cui partecipazione sembrerebbe certa).


 Edoardo Franco e Joe Bastianich futuri naufraghi?

Anche se la conferma ufficiale da Mediaset non è ancora arrivata, non ci sono state neanche smentite e quindi, poiché si dice che chi tace acconsente, ci sono buone speranze per credere che gli appassionati di Masterchef ( e non solo) avranno da divertirsi tra il caratterino di Joe e l’arte culinaria di Edoardo: sarebbe davvero una bella doppietta.

Un duo “pepato”

Edoardo Franco, originario di Varese e di soli 27 anni, ha una storia che rappresenta un vero e proprio sogno realizzato. Dopo aver lavorato come rider, ha dimostrato di poter realizzare il suo desiderio di emergere nel mondo della cucina grazie alla sua vittoria a MasterChef Italia. La sua partecipazione all’Isola dei Famosi si preannuncia quindi come un capitolo entusiasmante della sua carriera, che lo vedrà confrontarsi con sfide di natura diversa rispetto a quelle affrontate in cucina. Al suo fianco, un altro volto noto al pubblico del cooking show: Joe Bastianich, confermato anch’esso tra i partecipanti (secondo il sito di Davide Maggio). La presenza di Bastianich aggiunge ulteriore pepe alla competizione, promettendo momenti di grande intrattenimento.

 
Le novità della stagione 2024

Tra le novità di questa edizione, oltre alla nota sostituzione di Ilary Blasi con Vladimir Luxuria, ci sarà Elenoire Casalegno come inviata al posto di Alvin, diventando così la seconda donna, dopo Vladimir Luxuria, a ricoprire tale ruolo nell’ambito del programma. La sua selezione è frutto principalmente della volontà di Pier Silvio Berlusconi, che ha espresso una preferenza decisa per la Casalegno rispetto ad altri candidati.

 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]