Torna Masterchef con la novità del ‘giudice ombra

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Eterogenei, cosmopoliti, provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre: sono gli aspiranti chef che, con storie uniche, sognano di diventare il prossimo Masterchef italiano. Da giovedì 14 dicembre, Sky e NOW daranno il via alla nuova stagione di avventure culinarie, dove l’irresistibile trio giudicante, composto dagli chef stellati Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, valuterà le creazioni e le storie dei concorrenti.

Obiettivo: il titolo di miglior chef amatoriale d’Italia

Il percorso culinario porterà i partecipanti verso il traguardo ambito: il titolo di miglior chef amatoriale d’Italia. L’ultima edizione ha visto trionfare l’ex rider Edoardo Franco. Il vincitore riceverà un premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare un libro di ricette grazie a Baldini+Castoldi, e l’accesso a un prestigioso corso presso ALMA – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.
Stagione Speciale: 300 Episodi e una Celebrazione Unica

Masterchef Italia festeggerà un traguardo storico: 300 episodi della versione italiana. In onda da gennaio 2024, un episodio speciale celebrerà questo straordinario compleanno. Con oltre 500 edizioni nel mondo, Masterchef è stato incoronato dal Guinness World Records come il “Format TV culinario più di successo al mondo.”

La novità del “giudice ombra”

Infine, quest’anno, i giudici non saranno soli nelle valutazioni durante le sfide. Un “giudice ombra” rimarrà nascosto agli occhi dei concorrenti, osservando in silenzio e aiutando i giudici principali nella selezione. La sua identità segreta aggiunge un elemento intrigante alle dinamiche della cucina.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Dal 7 marzo 2024 prenderà ufficialmente il via su Sky l’undicesima edizione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca e da Fru dei The Jackal. Quest’anno le otto le coppie in gara affronteranno la “Rotta del Dragone”, un percorso avventuroso alla scoperta del Vietnam, del Laos e dello Sri Lanka. Come accade ogni anno […]