L’Isola dei Famosi 2024: Covid, ritirati e nuovi concorrenti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi non sembra essere iniziata sotto i migliori auspici. Nonostante la critica positiva su Vladimir Luxuria, novella conduttrice al posto di Ilary Blasi e la nuova inviata speciale, Elenoire Casalegno al posto di Alvin (sostituzione molto gradita dal pubblico maschile) continuano alcuni inconvenienti che impediscono lo scorrere fluido del programma. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto nella puntata dell’11 aprile scorso.

La mancata diretta della seconda puntata de L’ Isola dei Famosi

Nel corso della seconda puntata di L’Isola dei Famosi di ieri giovedì 11 aprile la conduttrice, Vladimir Luxuria, ha comunicato al pubblico che quest’anno non ci saranno seconde opportunità: “Se mandate via qualcuno se ne va” marcando così una differenza rispetto alle precedenti edizioni in cui era presente l’ultima spiaggia. La prima nomination della scorsa settimana vedeva in sfida Joe Bastianich, Samuel Peron, Artur Dianese e Luce Caponegro (Selen). Il pubblico ha salvato Peron e Bastianich con il 33 e il 31%, cosa che non ha sorpreso i commentatori in studio Sonia Bruganelli e Dario Maltese vista la notorietà dei due. Tra Artur e Luce si è svolta una prova di apnea persa da Luce che è quindi la prima candidata all’eliminazione nel prossimo televoto.

Il ritiro di Francesca Bergesio

La puntata è stata caratterizzata dal ritiro di Francesca Bergesio, la Miss Italia in carica si è infortunata a un ginocchio. È tornata in Palapa per salutare tutti con stampelle e tutore e in lacrime: “La salute viene prima di tutto” le ha detto Luxuria. “Spero che questa sia una rinascita” la risposta della concorrente che è costretta a tornare in Italia. 

Due concorrenti con il Covid


​Infine, due concorrenti, non erano in spiaggia perché hanno il Covid e sono in isolamento in albergo.  Si tratta di Aras Senol (volto di Terra Amara) e Greta Zuccarello (modella) entrambi asintomatici ma torneranno in gara solo non appena si negativizzeranno. Gli altri concorrenti sono tutti negativi. A questo punto non c’è che augurarsi che gli imprevisti siano conclusi e che, quanto prima, i concorrenti possano entrare nel vivo della gara anche se, trattandosi di un reality imprevedibile come l’Isola, i colpi di scena, sono sempre dietro l’angolo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria