“Isola dei Famosi 2024”, le anticipazioni della puntata di stasera, lunedì 13 maggio

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È prevista per questa sera, lunedì 13 maggio, una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi 2024”, ormai relegata a un unico appuntamento settimanale a causa dei bassi ascolti. Nemmeno le polemiche sorte nell’ultimo periodo con protagonista Francesco Benigno, che continua a prendersela con Vladimir Luxuria anche con toni offensivi, sono riuscite a risollevare il programma.

Nonostante questo, le novità e gli argomenti di discussione non mancheranno. Si parlerà quasi certamente della punizione inflitta nei giorni scorsi ai naufraghi, “colpevoli” di avere violato il regolamento. Ora che i concorrenti sono stati suddivisi in due squadre, infatti, era stato ordinato loro di non avere contatti con i componenti del team avversario, cosa che però non è avvenuta, per questo sono stati obbligati a restituire una ciotola di cibo. Non ci voleva certamente, visto quanto sia già pesante dover sopportare la fame.

Rosanna ha preso in maniera negativa la sanzione, anche se Edoardo Franco l’ha invita a evitare di alimentare eccessivamente le polemiche. “Accetto la punizione, non voglio dire che sono colpevoli Rosy o Greta perché io non ero lì e non ho visto niente. Vuol dire che faremo un pranzo in meno e andiamo avanti. Facciamo vedere un po’ di carattere” – ha detto l’ex vincitore di “Masterchef”. Anche Khady ha avuto un atteggiamento simile, anche se a tranquilizzarla ci ha pensato Stoppa.

Nel corso della diretta sarà inoltre svelato il nuovo eliminato. In nomination sono finiti Artur Dainese, Rosanna Lodi e Samuel Peron. I telespettatori devono indicare con il televoto chi desiderano salvare, al momento secondo le ultime indicrezioni queste dovrebbero essere le percentuali:

  • Samuel Peron con il 36,67%
  • Artur Daine­se con il 33,89%
  • Rosanna Lodi con il 29,44%

Previsto inoltre l’ingresso di nuovi naufraghi, ma i nomi risultano essere top secret.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]