Grande Fratello, Fiordaliso incontra Beatrice Luzzi:” Mi hai fatto sentire un’artista”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI


L’uscita di Fiordaliso dalla Casa non ha certo lasciato indifferenti i coinquilini della Casa più spiata d’Italia. In particolare Beatrice Luzzi sta vivendo un vuoto incolmabile a causa della sua assenza che, a distanza di giorni, ancora fatica a metabolizzare.

Fiordaliso fa “visita” agli ex coinquilini

 Proprio per questo, la cantante ha deciso di fare nuovamente visita agli inquilini con l’obiettivo di spiegare meglio i motivi che l’hanno portata ad abbandonare il gioco.


  

L’incontro con Beatrice: “Mi manchi”

 La prima ad incontrare Fiordaliso è Beatrice Luzzi: “Quanto mi manchi Rossa del mio corazon. So che sei arrabbiata con me, ma non ti ho detto nulla perché mi avresti fatto cambiare idea. Sei sempre stata quello che mi faceva cambiare idea, ma soprattutto sei sempre stata quella che mi ha fatto sentire un’artista”. Quindi ha proseguito: “Devi essere orgogliosa di quello che sei, però voglio vedere una rossa felice, una rossa che ride e che ama. Divertiti, diventa forte. Amali tutti, ce la fai”. E aggiunge: “Non avere paura del tempo che passa. Sei come la nave dei pirati che vola alto tra le nuvole. Ti voglio bene”. Parole che lasciano l’attuale Fiordaliso particolarmente commossa per la bella sorpresa architettata dal reality.


 

Fiordaliso “incontra” sé stessa: “Voglio diventare come te”

Prima di incontrare gli altri inquilini, però, Fiordaliso è invitata da Alfonso Signorini in Superled per vivere una sorpresa molto particolare. Qui ritrova infatti la se stessa degli esordi, pronta a darle diversi consigli. “Sappi che non me ne sono mai andata – commenta la Fiordaliso del passato – Sei una donna speciale, con un’anima bellissima. Io da grande voglio diventare come te”.



Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]