Giletti firma con la Rai: “Bentornato a casa Massimo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Massimo Giletti torna in Rai. A sancire l’ufficialità della notizia le parole l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi. Scopriamo, di seguito, cosa hanno detto.

Il ritorno in Rai di Massimo Giletti

Dopo sette anni e dopo la serata alla conduzione di “La Tv fa 70”, Massimo Giletti torna in Rai. “Siamo molto soddisfatti- hanno commentato l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi- Bentornato, Massimo, in quella che è stata la tua casa” hanno aggiunto.

“Bentornato a casa”

Dopo sette anni e dopo la serata di fine febbraio alla conduzione di “La Tv fa 70”, l’evento per festeggiare i 70 anni della televisione, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto che lo legherà alla Rai per la realizzazione di diversi progetti editoriali. “Siamo molto soddisfatti  – dicono l‘Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi – di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua ‘casa’ ”.

Massimo Giletti
Massimo Giletti

Giletti: “Ero amareggiato per aver lasciato mamma Rai”

Infatti Giletti, dopo trasmissioni come “Mixer”, “Mezzogiorno in famiglia”, “Sommettiamo che…?”, “I fatti vostri”, “Casa Raiuno”, “Beato tra le donne”, “Domenica in” e “lo Zecchino d’Oro”… solo per citarne alcuni, nel 2017 lasciava mamma Rai e il programma “L’arena” per approdare a La7 con Non è l’arena. “È stato inevitabile uscire dalla Rai e provare tristezza – disse il conduttore all’epoca – anzi, molta amarezza perché è casa mia”. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria