Massimo Giletti, chi è la fidanzata del noto conduttore TV?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito.

Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la campionessa di sci Sofia Goggia, reduce da un recente infortunio, anche se il giornalista ha sempre preferito glissare sull’argomento.

Il presentatore TV, che tornerà in Rai il 28 febbraio con il programma “La tv fa 70”, uno speciale evento per celebrare i 70 anni della tv italiana, con tanti ospiti speciali, ora all’età di 61 anni sembra accarezzare l’idea del matrimonio.

Dopo l’intervista di Francesca Fagnani a Belve, di recente lo scapolo incallito ha rivelato al settimanale “Gente” di aver trovato la persona con cui mettere su famiglia ed essere pronto a sposarsi.

“Nella mia vita c’è una presenza importante a cui tengo molto”, ha raccontato e poi sul matrimonio ha aggiunto: “Sposarmi e avere figli? Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no: anche all’idea del matrimonio ora sono aperto”.

Ancora una volta Giletti non ha svelato il nome del suo nuovo amore, anche se il flirt con Sofia Goggia sembra essere quello più accreditato. I due sono stati paparazzati insieme diverse volte, anche se non sono mai stati pizzicati in atteggiamenti inequivocabili e non ci sono state conferme o smentite su una possibile relazione.

Giletti ha poi precisato: “Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è”, sottolineando poi: “Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri”.

Nel corso dell’intervista il giornalista a proposito del nuovo incarico in TV ha, infine, dichiarato: “Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi, ma quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte. Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato. Qualsiasi altra scelta farà rumore. Vedremo”.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]