Barbara D’Urso a Domenica In: “Tutto il mio dolore è ancora qua”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Barbara D’Urso ospite di Mara Venier a Domenica In, mentre si fanno sempre più insistenti le voci che la vorrebbero presto alla conduzione di un programma proprio su Raiuno per sfidare Maria De Filippi il sabato sera con uno show stile Carramba che sorpresa.

La 66enne ha dapprima parlato dell’emozione di ritrovarsi in Rai: “Avevo cominciato qui in questi studi che una volta si chiamavano Dear, avevo 19 anni, sono tornata un giorno prima, ieri, per l’agitazione, lo sono veramente, l’emozione ti sorprende sempre”, ha detto D’Urso che si è definita “professionalmente serena”.

Poi, il tema della rottura con Mediaset: “Tutto il mio dolore è ancora qua. Sono stata strappata alla mia vita, sono stata 23 anni in Mediaset, felice soprattutto nei primi anni, per 16 anni sono andata in diretta tutti i giorni, l’azienda mi ha dato tanto ma io ho dato la vita. Il modo terribile in cui sono stata mandata via, il 26 giugno alle ore 16,20, non l’ho dimenticato, nessuno mi ha mai spiegato, per me è ancora un dolore grande, piano piano passerà”.

Infine, la commozione condivisa con la Venier sugli anni 1992 – 1993 alla Rai: “Vicine di camerino, io a Domenica in – ha detto la ‘padrona di casa’ – e tu a Mezzogiorno in famiglia”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria