Elettra Lamborghini, grande paura in volo: cosa è successo

di Manuela Zanni

Lo scorso 8 settembre, mentre il mondo piangeva la morte della regina Elisabetta II, Elettra Lamborghini ha vissuto una brutta avventura che l’ha portata a vivere momenti di panico. Scopriamo, di seguito, cosa è successo.

Cosa è successo ad Elettra Lamborghini

A raccontare cos’è successo è stata l’artista attraverso delle Instagram stories, rivelando così ai suoi followers che nel momento in cui doveva atterrare con il suo jet privato c’è stato un fuoriprogramma inaspettato. A rovinare il piano di volo è stata una tempesta. Il pilota del velivolo su cui la rampolla della celebre casa automobilistica ed il marito AfroJack stavano viaggiando ha improvvisamente urlato in fase di atterraggio che i freni non funzionavano.

Elettra e Afrojack

Elettra e Afrojack

Elettra Lamborghini  racconta cosa è successo

Si è trattato di un atterraggio d’emergenza  per l’aeromobile che  la cantante ha così raccontato: “Ci siamo ritrovati nel bel mezzo della tormenta ed ha cominciato a diluviare fortissimo. Siamo atterrati in pista  ed il pilota ha iniziato  ad urlare ‘i freni non funzionano. Ci siamo schiantati nell’erba che, grazie al cielo, non ci ha ribaltato ma frenato. Non trovo ancora le parole” ha concluso  in seguito a quanto accaduto, che fortunatamente si è risolto positivamente.

 

Chi sono le sorelle di Elettra  Lamborghini

Tutta la famiglia di Elettra di certo avrà appreso con gioia la notizia del lieto fine del mancato incidente sul suo jet privato, a cominciare dalle sorelle della cantante di cui non si sa molto. Lucrezia e Flaminia, gemelle omozigote, nate nel 1999 dal matrimonio tra Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, sono le piccole di casa, quasi  identiche. Entrambi more, con gli occhi chiari, tuttavia hanno intrapreso percorsi scolastici diversi. Flaminia ha affrontato la maturità nell’anno lunare del Coronavirus, diplomandosi al liceo artistico di Bologna. Lucrezia è iscritta all’Università del capoluogo emiliano. Elettra Lamborghini le ha scelte come testimoni di nozze.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, parla il papà Antonio: ” Sono fiero di lei” 

Ginevra, la quarta sorella di Elettra

Ma c’è una quarta sorella, Ginevra, che non è stata scelta come testimone, a differenza delle due sorelle gemelle che hanno  presenziato come testimoni durante la messa in inglese  che,  lo scorso 26 settembre ha ufficializzato l’amore di Elettra Lamborghini e Afrojack. Perché abbia scelto le gemelle e non la sorella di mezzo, Ginevra, la cantante non lo ha spiegato. Ma la quarta Lamborghini ha avuto il suo momento di rivalsa.

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Classe 1994, terzogenita di Tonino Lamborghini (figlio di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda conosciuta in tutto il mondo) e Luisa Peterlongo (più grandi di lei Ferruccio ed Elettra, poi ci sono le gemelle Lucrezia e Flaminia), single dopo una relazione con il rapper romano White Trash Aka Banana, braccio destro di Coez, dopo un anno di Scienze Politiche a Milano, si è laureata in Marketing della Moda a Bologna e da diversi anni lavora nell’azienda di famiglia come direttore creativo delle collezioni donna del marchio: pochi giorni fa, infatti, la Tonino Lamborghini ha presentato la collezione di borse Ginevra Collection a sua immagine e somiglianza. Non solo moda.  La musica, infatti, sembra essere la più grande passione della sorella di Elettra.  A settembre è uscito il suo primo singolo Scorzese, pubblicato da Universal lanciato in parallelo con un’immagine tutta nuova a sancire un nuovo inizio.

 

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini guarita dal Coronavirus 

 

 

 

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]

3 min

Ida e Alessandro raccontano a Verissimo del loro amore, nato a Uomini e Donne. “Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti”, spiega Ida Platano, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro. Scopriamo cos’altro ha detto la coppia formatasi all’interno del reality di Maria De Filippi.  Come è […]

4 min

Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere testimone di nozze di Francesca Cipriani nel giorno del matrimonio con Alessandro Rossi, ha disertato la cerimonia. Al suo posto, per una sostituzione d’urgenza, Giucas Casella. Scopriamo cosa sappiamo di questa situazione a dir poco insolita. Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani diserta le nozze Alfonso Signorini sarebbe dovuto […]

4 min

Eva Grimaldi Il vero nome di Eva Grimaldi è Milva Perinoni. Nasce a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre del 1961, quindi ha 61 anni. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavora come benzinaia nel distributore gestito dal padre. I suoi esordi sono in televisione, con il programma “Drive […]