Tv

GF Vip 7, Edoardo insulta Antonella: la reazione (incredibile) del padre di lei

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria  al Grande Fratello Vip 7 comincia ( o continua dovremmo dire)  a scricchiolare. Dopo che il volto di Forum ha ammesso di essersi allontanato da lei per la prima volta in assoluto, la rottura tra i due potrebbe essere dietro l’angolo.

Edoardo Donnamaria chiama Antonella Fiordelisi: “zocc***”

Edoardo Donnamaria al GF Vip parlando della fidanzata Antonella Fiordelisi ha detto queste parole a dir poco sconvolgenti: “Ha fatto la zoc**la con Antonino”. Ma ancora più sconvolgente è stata la reazione del padre di lei che è arrivato persino a difenderlo con parole altrettanto incredibili: “Sono orgoglioso di lui” ha commentato sui social.

 

Come è nato il commento di Edoardo su Antonella?

Anche a causa di una frase, gravissima, utilizzata da Edoardo nei confronti della fidanzata. Parlando con Oriana Marzoli, di fronte alla quale aveva appena ammesso il suo distacco da Fiordelisi, il volto di Forum si è lasciato andare a un giudizio poco elegante. Ma a difenderlo, a sorpresa, è arrivato proprio il padre di Antonella.

Antonella Fiodelisi, Micol Incorvaia ed Edoardo Donnamaria

Che cosa ha detto Edoardo Donnamaria di Antonella Fiordelisi

Dopo essere stato accusato di avere permesso a Oriana certe confidenze, Edoardo ha scelto proprio la venezuelana per parlare per la prima volta dei suoi dubbi rispetto alla storia d’amore con Antonella.

Il post del padre di Antonella Fiordelisi

lL padre di Antonella Fiordelisi è una costante di questa edizione del Grande Fratello Vip e anche questa volta – che sua figlia ed Edoardo Donnamaria sono in rotta – ha voluto dire la sua. Lo ha fatto cercando di stringere un’alleanza col consuocero Vincenzo Donnamaria, padre di Edoardo, perché lui, come sostenuto una volta in diretta al GFVip, è un #Donnalisi.
Parole gravi quelle pronunciate da Edoardo ma che non sembrerebbero avere disturbato Stefano Fiordelisi, padre di Antonella. che, al contrario, poco tempo  fa, con una Instagram story,  ha assolto il fidanzato della figlia, del quale si è dichiarato orgoglioso: “Ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia”. Quindi, taggando il padre di Edoardo, ha aggiunto: “Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”. Al momento (per fortuna) Vincenzo Donnamaria non ha mai risposto a questa cringiata.

Edoardo e Antonella

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Micol parla male di Antonella 

Le parole a cui si riferisce il signor Fiordelisi

“Io certi atteggiamenti che ha non posso sopportarli ancora a lungo. A differenza sua non faccio le cose per darle fastidio. Lei mi fa passare la voglia. Ho sopportato di tutto per lei. Ormai fa certe cose che mi dico ‘non ci posso credere che l’ha detto seriamente’. Adesso non ho quella spinta verso di lei che avevo prima, quindi è un bruttissimo segno. Mi conosco e quando inizia questa sensazione non promette benissimo. Ha delle cose ripetute nel tempo che diventano cose gravi e pesanti. Ora ad esempio sbrocca perché dice che faccio il provolone con Oriana. Mi ha pure detto ‘tu fai lo scemo con lei e io da domani farò la scema con Antonino e Luca Onestini’. Ma che modi sono ragazzi? Le ho spiegato mille volte che mi dava fastidio se faceva la cretina con Antonino. Ma lo dico perché lei all’inizio voleva Antonino. Lei ha avuto un passato con Antonino che mi ha fatto stare male. Se lei lo usa per provocarmi è gravissimo. Simile anche a un tradimento. Una volta io sono stato malissimo e il giorno dopo Antonella ha fatto la Z**** con lui tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava e gli faceva le carezze proprio lì  davanti a me”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Riccardo Fogli squalificato: cosa è successo