GF Vip, tutti contro Antonella: la lite di notte con Attilio e Daniele

di Manuela Zanni

E’ stata una notte di discussione animata  quella appena trascorsa nella casa del Grande Fratello Vip. A creare la tensione sfociata in frenetici botta e risposta è stata Antonella Fiordelisi e i suoi appelli al pubblico affinché scelga Daniele Dal Moro come prossimo eliminato così da occupare il suo spazio dell’armadio.

Antonella e Daniele litigano nella notte

La discussione ha preso una piega sempre più accesa tra gli inquilini, fino a sfociare in un botta e risposta che non ha risparmiato insulti e parolacce.

Antonella e Daniele

Antonella e Daniele

L’appello di Antonella al pubblico da casa

“Votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante” ha iniziato a dire la concorrente contro cui ha fatto sentire la sua voce Attilio Romita evidentemente stufo del suo comportamento.

Attilio Romita sbotta contro Antonella: “Adesso cominci a rompere…”

“Senti adesso cominci a rompermi i cog***i. Antonella ti devo mandare a fare in c**o adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare m**da su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma ti rendi conto di quello che dici?” le parole del giornalista, pronto a difendere Daniele come “una delle poche persone per bene di questo gioco”.

La reazione di Daniele al comportamento di Antonella

Nella discussione è intervenuto lo stesso Daniele, deciso a difendersi in prima persona dagli attacchi ricevuti: “Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi cag*i il ca**o tutti i giorni. Se esco sono felice fidati. Meglio che stai zitta invece di dire ca***te. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce. Sei la regina della pesantezza e ca**i il ca**o in una maniera assurda”.

Nella notte volano offese pesanti tra i Vip

E ancora: “Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. Se io ti sento dire mille volte ‘votate Charlie preferito speriamo esca Daniele’, alla millesima volta mi hai rotto ” ha affermato il ragazzo contro cui Antonella ha proseguito definendolo “pesante, egoista e inetto”.

Edoardo Donnamaria difende Antonella

Nella lite accesa a colpi di offese è intervenuto Edoardo Donnamaria per cercare di giustificare la fidanzata, ma anche per lui Daniele ha avuto parole molto dirette: “Io penso che tu stando con lei ti sei rinco***ito. Fidati di me è quello che sembra”, la risposta ai commento del compagno a cui nessuno ha dato supporto in una situazione da molti considerata insostenibile.

Antonella e Oriana

Antonella e Oriana

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonella ad Edoardo: “Se difendi Micol ti lascio”

La lite tra Antonella e Oriana

La lite della scorsa notte si aggiunge a quella altrettanto pesante tra Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli che hanno dato vita ad uno scontro senza precedentiche in questi ultimi giorni sembravano essere diventate amiche e complici.  La prima ad  attaccare è stata Oriana che dice ad Antonella: “Se tu tutto il tempo mi stai tirando le frecciatine io non sono scema”. Antonella fa finta di nulla, tergiversa ma poi sbotta: “Aveva ragione Sonia Bruganelli che sei finta e falsa. Non parlare solo dell’estetica dicendo che uno è brutto e uno è bello…Invece di sparlare di tutti dicendo che non si lavano, fai altro, c’è altro nella vita cresci. Ti stai agitando troppo calmati…Vai a rosicare e a fare l’ancella di Antonino. Vergognati! Una persona così superficiale non l’ho mai trovata nella mia vita. Sappi che adesso capisco Sonia!”. La Venezuelana non si lascia sopraffare e replica urlando: “Tu sei la prima a parlare di estetica, l’hai fatto su di me e sugli altri. E non ti agitare. Non ti vedo perché sei trasparente per me… Prima di dire qualcosa sulla Spagna stai zitta! Sei una falsa. Falsa, cattiva, ridi di me e ti faceva felice vedermi piangere. Facevi la mia amica perché eri sola e nessuno ti sopporta” ha concluso la modella venezuelana.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Micol su Antonella: “E’ limitata”

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]