Affari tuoi, My way porta fortuna a Silvia, le lacrime: “Non ce la faccio”

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ancora emozioni nella puntata di Affari Tuoi, del 29 aprile. La concorrente della serata è stata Silvia, una simpatica ragazza di Alpignano in provincia di Torino, accompagnata in studio dal papà Mauro.

Ad Affari tuoi si canta My Way

La puntata è iniziata subito con il botto, sulle note di My Way cantata dal pacchista pugliese Tobia, che ha strappato gli applausi di tutto lo studio.La partita di Silvia è stata molto avvincente fin dall’inizio. Nei primi round la concorrente ha aperto soltanto pacchi blu, che hanno fatto salire rapidamente l’offerta del Dottore fino a 45 mila euro, prontamente rifiutata da Silvia che voleva proseguire.

Il passo falso

Poco dopo è arrivata l’apertura del pacco da 300 mila euro. La situazione però si è presto ribaltata e Silvia ha iniziato ad aprire solo altri pacchi blu, restringendo notevolmente il margine di rischio. Con soli 2 pacchi rossi rimasti, il Dottore ha offerto 38 mila euro, subito rifiutati da Silvia e papà Mauro senza esitazione. Dopo aver aperto il pacco da 100 mila euro, è arrivata la nuova offerta di 33 mila euro.

La paura di Silvia

A questo punto nella concorrente è subentrata la paura di dover tornare a casa senza nulla, nonostante ci fossero ancora in gioco pacchi con premi più alti dell’offerta. Dopo un visibile momento di esitazione, Silvia ha accettato tra le lacrime i 33 mila euro: “Per me sono un aiuto, anche se avrei voluto essere più coraggiosa” ha commentato. Nonostante la possibilità di proseguire e giocarsi i pacchi da 75 mila e 200 mila euro, Silvia ha deciso di accontentarsi e portare a casa l’assegno da 33 mila euro offerto dal Dottore. Una scelta dettata dalla paura di ritrovarsi alla fine con zero euro, come ha ammesso lei stessa, anche se con un po’ di rammarico per non essere stata più temeraria.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria