GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si confronta con l’ex fidanzato

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche quando pensiamo di averle viste tutte al GF Vip,  ogni puntata  ribalta ogni  certezza. Anche se, infatti, negli ultimi giorni si era intuito che la puntata dello scorso 7 novembre  ci avrebbe regalato qualche colpo di scena, nessuno avrebbe immaginato un confronto diretto tra Antonella Fiordelisi e niente meno che il suo ex fidanzato, Gianluca Benincasa di cui, sinceramente, non si riesce a comprendere il motivo.

L’ex di Antonella Fiordelisi irrompe al “GF Vip”

Quando Gianluca Benincasa ha fatto capolino nel cortile della Casa più spiata d’Italia, invitato da Alfonso Signorini, i suoi sembravano a tutti gli effetti gli occhi di chi non è riuscito a lasciarsi alle spalle la sua storia d’amore. Le sue parole dirette ad Antonella Fiordelisi non hanno fatto altro che confermare tutto questo: Gianluca si è sentito ferito prima di tutto da ciò che siti e giornali hanno fatto girare a proposito della loro relazione, poi anche dal nuovo flirt con Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi

Cosa ha detto Gianluca ad Antonella?

“Guardami negli occhi, sono qui per parlarti – ha esordito nel faccia a faccia con l’ex fidanzata, impegnata nell’avventura al GF Vip 7 -. Non sono venuto qui per andare contro di te in nessun modo, anzi. È stato detto tanto su di noi. Io sono stato un mese e mezzo a non dire una parola. Voglio dire una cosa a tutta Italia, io e lei ci siamo lasciati a fine giugno”. E poi ha aggiunto un dettaglio che ha fatto storcere il naso persino a Signorini (che è quanto dire): “Ci siamo lasciati perché vivesse questa avventura senza intoppi e io questo l’ho accettato”.

 

Gianluca è ancora innamorato di Antonella Fiordelisi ?

La Fiordelisi ancora freezata (termine che fa davvero rabbrividire)  non ha potuto proferir parola, mentre Gianluca imperterrito andava avanti come un fiume in piena a vomitarle addosso le sue emozioni. “I sentimenti non si possono stoppare con un pulsante – ha affermato il mental coach -. Lei sa benissimo che sono innamoratissimo di lei, come io so che lei è ancora innamorata di me”.

 

Antonella ama ancora l’ex fidanzato?

Cosa che, appena un paio di minuti dopo, la stessa Antonella ha prontamente smentito confermando che quel sentimento, un tempo amore, si è ormai trasformato in un semplice affetto. Del resto, come ha ben detto Signorini, “L’amore è un’altra cosa. Il bene per fortuna rimane anche quando l’amore se ne va”.

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, il risveglio movimentato di Edoardo e Antonella 

Un confronto “sterile”

Antonella Fiordelisi è apparsa evidentemente turbata dalle parole di Gianluca nonostante non ne sia più innamorata. Lei tra le lacrime non ha fatto altro che tessere le lodi dell’ex fidanzato, seppur consapevole di essere innamorata di Edoardo ( come ha ammesso per la prima volta).  Lui di contro è stato a tratti offensivo  alludendo ad esempio al fatto che il padre di Antonella – ospite nella 13ª puntata – l’abbia addirittura “manipolata”. Ad ogni modo da ammirare  il coraggio di un uomo che, con gli occhi lucidi, si è dichiarato ancora innamorato di una donna che ha chiaramente voltato pagina.  Alla fine di tutto questo a uscirne provata è stata soprattutto Antonella che, rinchiusa tra le mura della Casa di Cinecittà, è stata costretta a vivere una situazione difficile davanti agli occhi di tutti, suo malgrado.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, un aereo di coppia per Edo e Antonella 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Lei lo aveva promesso, ora abbiamo capito che si stava solo aspettando il momento giusto per l’annuncio ufficiale. La pausa dalla Tv di Belen Rodriguez è durata solo per una stagione, a breve la vedremo nuovamente tra le protagoniste del piccolo schermo, ma non più sulle reti Mediaset come accaduto negli ultimi anni. La showgirl […]