Domenica In su Raiuno, le anticipazioni dello show di Mara Venier

di Redazione

Oggi, domenica 25 settembre, nuovo appuntamento con Domenica In, il programma condotto su Raiuno da Mara Venier.

Tanti gli ospiti in studio e in collegamento. In apertura Milly Carlucci interverrà per presentare il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle che prenderà il via da sabato 8 ottobre, in prima serata su Raiuno. In n studio alcuni dei concorrenti accompagnati dai rispettivi ballerini, oltre a Rossella Erra e Carolyn Smith, in rappresentanza della giuria dello show.

Luciana Littizzetto sarà in studio per un’intervista sulla sua carriera e per annunciare la nuova edizione di Che tempo che fa che riprenderà il via da domenica 9 ottobre, su Raitre, condotta come sempre da Fabio Fazio.

Elodie si racconterà tra carriera e vita privata, oltre a presentare il film Ti mangio il cuore, presentato con successo alla recente Mostra del Cinema di Venezia e uscito nei cinema il 22 settembre.

Francesco Gabbani si esibirà in un medley dei suoi successi accompagnato in studio dalla sua band. Lino Guanciale racconterà la sua esperienza sul set di Sopravvissuti, la nuova serie di Raiuno in onda dal 3 ottobre, per la regia di Carmine Elia.

Il regista Pupi Avati interverrà insieme a Sergio Castellitto per presentare il suo ultimo film Dante, in uscita al cinema il 29 settembre.

Andrea Sannino e Franco Ricciardi si esibiranno cantando Un giorno eccezionale, la nuova sigla di Domenica In.

LEGGI ANCHE: Raidue, in arrivo Mina Settembre 2 con Serena Rossi.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa,  ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto. […]

3 min

Come se non ci fosse già abbastanza “carne al fuoco” all’interno della Casa più spiata d’Italia, stando ai rumor che si rincorrono in rete, pare che a vacare presto la Porta rossa ci saranno altre due concorrenti. Scopriamo, di seguito, di chi si tratta. Chi sono le due nuove concorrenti del GF Vip 7? Secondo […]

3 min

Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.  Matteo Bassetti: “E’ un bene che il Covid sia entrato al GF Vip” Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello […]