Belen Rodriguez fuori da “Ballando con le stelle”: le motivazioni che fanno discutere

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Belen Rodriguez sarà ancora una volta fuori dai giochi. Anche nella prossima stagione Tv, che prenderà il via tra poche settimane, la showgirl non solo non avrà alcun programma da condurre (il suo rapporto con Mediaset è ormai scaduto), ma sono esaurite anche le possibilità che potevano esserci di vederla in una veste differente.

L’argentina, infatti, era sul punto di diventare una concorrente di “Ballando con le stelle“, dove era fortemente voluta da Milly Carlucci, sempre in cerca di personaggi che possano catalizzare l’attenzione del pubblico. Anzi, se lei avesse accettato avrebbe potuto togliere telespettatori proprio a “Tu sì que vales”, la trasmissione che lei ha condotto per anni, ma così non sarà.

Secondo quanto riporta ‘Dagospia’, è stata lei stessa a rifiutare quando tutto sembrava essere ormai a un passo dalla formalizzazione del contratto. Le motivazioni alla base del rifiuto di Belen Rodriguez sarebbero innanzitutto due, tutt’altro che di secondo piano. La quasi 40enne, infatti, avrebbe ritenuto insoddisfacente il cachet che le sarebbe stato proposto, segno evidente di come lei ritenga di essere un volto che merita di essere valorizzato, anche sul piano economico, convinta di poter portare anche ascolti più alti del solito. Le pretese da lei avanzate sono state però giudicate eccessive. Si parla inoltre di alcune critiche avanzate dalla sudamericana in merito al format stesso, che ci tiene a restare fedele a se stesso. Questo aspetto non sarebbe ovviamente andato a genio a Milly, che ritiene da tempo “Ballando” una sua creatura.

Al momento nessuna delle due parti in causa ha confermato questa teoria, ma se fosse vero sarebbe il segno di come l’ex moglie di Stefano De Martino creda nelle sue potenzialità, per questo non è disposta ad accettare alcun progetto in cui non si sente a proprio agio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]