Ballando con le Stelle, c’è il primo concorrente ufficiale della nuova edizione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo della scorsa edizione, Ballando con le Stelle si prepara a tornare con una nuova stagione ancora più ricca di sorprese. Milly Carlucci è già al lavoro per formare un cast stellare che possa intrattenere il pubblico per ben 12 serate.

Francesco Paolantoni Apre le Danze

Secondo Tv Blog, il primo concorrente ufficiale ad essere stato ingaggiato è Francesco Paolantoni, l’attore e comico napoletano noto per la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Paolantoni, volto amato dal pubblico italiano, potrebbe essere la nuova punta di diamante della comicità a Ballando, raccogliendo il testimone di Teo Mammucari.

Toto-Nomi: Chi Scenderà in Pista?

Oltre a Paolantoni, molti altri nomi circolano come possibili concorrenti. Tra le ipotesi sfumate ci sono Belen Rodriguez e Nina Moric, mentre restano in ballo Melissa Satta, BigMama e Mara Maionchi. Milly Carlucci starebbe corteggiando anche Barbara D’Urso, un nome che da anni si vocifera possa entrare nel cast di Ballando.

L’Attesa Cresce

Con l’annuncio di Paolantoni, l’attesa per il nuovo cast di Ballando con le Stelle cresce sempre di più. I fan del programma sono impazienti di scoprire quali altri volti noti si cimenteranno nella danza, regalando emozioni e divertimento al pubblico.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

I reality avranno ancora un posto preponderante nella prossima stagione Tv targata Mediaset, per questo non mancheranno sia il “Grande Fratello“, al via a settembre, sia “L’Isola dei Famosi 2025“. In un primo momento c’era chi dubitava sulla conferma del programma ambientato in Honduras, soprattutto per gli ascolti che sono stati sempre bassi nell’ultima edizione, […]