RAI, Stefano De Martino firma contratto pluriennale

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stefano De Martino ha firmato un accordo pluriennale con RAI.

L’azienda, in una nota, ha fatto sapere: “De Martino sarà impegnato per la Direzione Intrattenimento Prime Time nelle fasce pregiate di Rai 1 e Rai 2. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi colgono l’occasione per esprimere i complimenti all’artista per gli ottimi risultati raggiunti in questa stagione”.

Chi è Stefano De Martino

Stefano De Martino è nato il 3 ottobre 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La sua passione per la danza è iniziata a dieci anni, ispirata dal padre Enrico, anche lui ballerino. A 18 anni, Stefano ha vinto una borsa di studio al Broadway Dance Center di New York, che gli ha permesso di affinare le sue abilità nella danza moderna e contemporanea​.

Nel 2009, Stefano ha partecipato al talent show “Amici di Maria De Filippi“, dove ha ottenuto un grande successo come ballerino, pur non vincendo la competizione. È tornato ad “Amici” come ballerino professionista e coreografo nelle stagioni successive​.

Transizione alla Televisione – Dal 2013, Stefano ha ampliato la sua carriera partecipando a diversi programmi televisivi. È stato coreografo in “Quelli che il calcio” e ha co-condotto “Pequeños Gigantes” nel 2016. Dal 2019, è il presentatore di “Made in Sud” su Rai 2 e del game show “Stasera tutto è possibile“, confermandosi come uno dei volti più noti della televisione italiana​.

Progetti Recenti – Nel 2021, Stefano ha iniziato a presentare il suo varietà “Bar Stella” su Rai 2, programma che ha riscosso un buon successo. Nel 2022 ha co-condotto “Tim Summer Hits” insieme ad Andrea Delogu. Nel 2023, ha partecipato come doppiatore nella versione italiana del film d’animazione “Elemental” e ha condotto “Sarò con te – La festa del Napoli”​.

Vita Personale – Stefano è noto anche per le sue relazioni sentimentali molto pubblicizzate. Dal 2009 al 2012 è stato legato alla cantante Emma Marrone, conosciuta durante la partecipazione ad “Amici”. Nel 2012 ha iniziato una relazione con la showgirl argentina Belén Rodríguez, con la quale si è sposato nel 2013. La coppia ha un figlio, Santiago, nato lo stesso anno. La loro relazione è stata caratterizzata da vari alti e bassi, con separazioni e riconciliazioni, l’ultima delle quali è avvenuta nel 2022​.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Beatrice Luzzi nelle ultime settimane si era notevolmente riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, confermando i passi avanti nel loro rapporto che c’erano stati nell’ultimo periodo trascorso insieme nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Lei era stata certamente più cauta in merito all’evoluzione della situazione, ribadendo ancora una volta quanto le loro vite siano diverse e difficili da […]