Selvaggia Lucarelli (ancora una volta) contro Chiara Ferragni: ecco perché

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Selvaggia Lucarelli attacca Chiara Ferragni. E non è una novità. Spesso la giornalista, sui propri canali social, lancia bordate contro l’imprenditrice digitale e il marito Fedez. Cos’è successo stavolta?

Tutto parte da una storia su Instagram condivisa dalla ‘regina’ delle social influencer: “Se volete comprare direttamente dal mio armardio alcuni dei pezzi che ho usato per dar loro una seconda vita trovate il link qui. Parte del ricavato verrà donato a Casa Arcobaleno“.

La replica della giornalista 48enne: “Nelle sue storie Chiara Ferragni ci fa sapere che vende i suoi abiti e accessori di lusso (più o meno tutte cose che le regalano). E parte del ricavato va in beneficenza, senza specificare quanta parte”.

villa Chiara Ferragni Los Angeles

villa Chiara Ferragni Los Angeles

Chiara Ferragni risponderà a Selvaggia Lucarelli o eviterà? Lo vedremo… Invece, l’imprenditrice digitale 35enne ha sbottato contro chi non crede che si dedica pure alle faccende domestiche. Tutto è cominciato da un video in cui la social influencer ha raccontato di trascorrere 30 minuti al giorno per mettere al posto il disordine causato da Leone e Vittoria, i suoi due bambini. Però, c’è chi pensa che sia tutta fuffa perché, con tutti i soldi che ha, Chiara Ferragni delegherà sicuramente ad altre le pulizie in casa.

Ebbene, la risposta non s’è fatta attendere: “Sì, faccio questo e fa molto altro, perché ogni mamma anche quelle che non hanno un lavoro d’ufficio lavorano tutto il giorno per i propri figli quindi, shut up”, cioè silenzio…

LEGGI ANCHE: 50 euro per un selfie con Chiara Ferragni: cos’è successo?

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Matteo Berrettini è un nome noto nel panorama sportivo internazionale grazie ai suoi successi sui campi da tennis. Di recente, ha conquistato l’attenzione degli appassionati con una straordinaria vittoria sull’erba del Boss Open, dove ha battuto Duckworth in due set, guadagnandosi un posto in semifinale a Stoccarda. Tuttavia, oltre ai suoi meriti sportivi, Matteo Berrettini […]