Ballando con le Stelle, lite tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ema Stokholma è tra i protagonisti più amati di Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci, la speaker radiofonica non ha trovato solo l’affetto del pubblico, ma anche l’amore. Frequenta, infatti, Angelo Madonia, il ballerino che le è stato assegnato e che sta condividendo con lei questa esperienza. Tuttavia non mancano le liti. Scopriamo cosa è successo dietro le quinte del programma televisivo.

Ema Stokholma e Angelo Madonia litigano  dietro le quinte di Ballando con le stelle

Su Instagram, Ema Stokholma ha risposto alle domande dei follower. Così, ha confermato di avere avuto una lite con Angelo Madonia dietro le quinte di Ballando con le stelle. Inoltre, ha annunciato che nelle puntate restanti del programma di Milly Carlucci farà di tutto per stupire il pubblico e portarsi a casa la vittoria.

Ema Stokholma e Angelo Madonia

Ema Stokholma e Angelo Madonia

Ema Stokholma confessa la lite ai follower

Ai follower che hanno chiesto alla speaker conferma della lite con Angelo Madonia, Ema ha così  risposto: “Se venerdì abbiamo litigato? Un po’, ma tu come fai a saperlo?/ Angelo è un po’ severo in sala prove, perché comunque in sala ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta, rispondo solo “ok”. Lui mi dice: “Avanti, indietro, passo, passo, indietro, ok? Poi fai questo passo, ok? Vieni su così e fai questo passo qua, ok? Dopo un’ora di ok, vorrei spaccargli la faccia./ Alla prossima puntata spacchiamo, faccio tutta la coreografia sulle punte e alzando un bilanciere, così ho i piedi a punta sempre e la parte sopra che lavora. Quindi sarà una coreografia di danza classica mista a aerobica. Insomma, al netto dell’ironia, la concorrente sembra pronta a dare filo da torcere ai suoi compagni di avventura”.

La relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

Nella puntata di Ballando con le stelle del 19 novembre, Ema Stokholma ammise di essersi innamorata di Angelo Madonia: “Mi imbarazzo perché c’è dell’amore. Posso dirlo? È imbarazzante però posso dirlo. C’è dell’amore, da parte mia c’è. Penso sempre che devo stare attenta. La parola ‘amore’ mi fa sentire debole. Lui si lascia più andare, sui sentimenti è più libero. Ho paura di permettere a un’altra persona di farmi stare male”. Nonostante qualche inevitabile scaramuccia, tra i due sembra procedere nel migliore dei modi.

La dichiarazione di Angelo Madonia  ad Ema Stokholma

Due parole («Love you») e un’emoticon a cuore: così il ballerino Angelo Madonia ha dichiara i suoi sentimenti a Ema Stockholma, con cui fa coppia in pista a Ballando con le stelle, lo show del sabato sera di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Tra il ballerino e la speaker/concorrente (all’anagrafe Morwenn Moguerou) sembra sia arrivata l’ufficialità social (su Instagram) di un sentimento che continua anche quando si spengono i riflettori. Lei la butta sul ridere: «L’ashtag è tutto» (senza la “h” ma con un’emoticon che sghignazza).

E il post ha ottenuto molti commenti entusiasti a partire dall’amica Andrea Delogu che, citando gli Zero Assoluto, risponde con questo commento: «Allora quindi è vero? È vero che ti sposerai? Ti faccio tanti tanti cari auguri e se vengo in prima fila capirai». Alberto Matano risponde con un «Finally!!! #ecco è per me vero?», continuando a giocare sulle allusioni che avevano già lasciato presagire la nascita di un sentimento di grande complicità. Claudia Gerini commenta con un «Bravi» mentre Paola Barale sceglie una sfilza di emoticon, tra cuori, fiamme, stelle e personaggi che ballano. Anche la giurata Carolyn Smith fa il tifo per loro con un altro «Finally», a cui si aggiungono centinaia di risposte entusiaste.

Ema Stokholma e Angelo Madonia

Ema Stokholma e Angelo Madonia

LEGGI ANCHE: Andrea Delogu: “Ho 15 anni in più del mio fidanzato” 

Angelo Madonia: “Da parte mia…c’è dell’amore”

La puntata del 19 novembre, insomma, è stata rivelatrice perché pare che i due si stiano frequentando già da qualche tempo, ma finora al rapporto non è mai stato dato un nome a quel rapporto così speciale, che ha sempre conquistato i fan della coppia. Prima dell’esibizione, la conduttrice radiofonica 38enne francese naturalizzata italiana (compie gli anni il prossimo 9 dicembre) ha raccontato cosa la lega al suo insegnante di ballo: «Mi imbarazzo – ha detto – perché c’è dell’amore. Posso dirlo? È imbarazzante però posso dirlo. C’è dell’amore… da parte mia c’è».

Chi è Angelo Madonia?

Anche il ballerino palermitano ha 38 anni: padre di due bambine, Alessandra e Matilde, ha iniziato la carriera in pista a 11 anni, per approdare a Ballando nella terza edizione del 2006 e tornarci lo scorso anno. Davanti alle telecamere si è anche sbilanciato in varie circostanze: «Mi piace Ema, si vede? Siamo molto riservati, trovo giusto preservare un certo aspetto della coppia. Conoscendola non penso che lei si sarebbe fatta prendere dall’insegnante di danza, è un po’ da fiction: vado a scuola di danza e m’innamoro del maestro di ballo». A quanto pare però – e non per la prima volta nella storia del talent show – è successo, come capita quando la vita irrompe all’improvviso. E il pubblico non potrebbe esserne più contento.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, la barzelletta spinta di Iva Zanicchi 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

C’è tensione tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri. Si tratta di un colpo di scena dopo la stretta amicizia che i due hanno sempre dimostrato da quando si è conclusa malissimo la breve relazione tra il calabrese e Beatrice Luzzi. Infatti, girano varie clip sui social dove si documentano dialoghi accesi tra i due. In […]