Verissimo, Silvia Toffanin contro Pamela Prati: “Non ti credo”

di Manuela Zanni

Ieri si sarebbero dovute celebrate le tanto discusse nozze fra Pamela Prati e Mark Caltagirone. La mancata sposa,  ospite di Silvia Toffanin a Verissimo,  è tornata sulla storia della presunta esistenza del suo fidanzato. Intervista che è degenerata in uno scontro tra la soubrette del Bagaglino e la conduttrice. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.

Silvia Toffanin contro Pamela Prati

“Mi sento presa in giro – ha detto la Toffanin -. Non credo a quello che dici nè all’esistenza di Mark Caltagirone”. A rivelare i dettagli di quanto successo in studio è stato il giornalista Riccardo Signoretti. Sono diversi infatti gli elementi che hanno portato la Toffanin a perdere la pazienza. Prima di tutto, il rifiuto da parte di Mark Caltagirone di partecipare a Verissimo. Quando poi la conduttrice di Verissimo ha chiesto alla Prati in studio di vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, lei si è rifiutata.

Pamela Prati e Silvia Toffanin

Pamela Prati e Silvia Toffanin

Pamela Prati si difende: “Ho sbagliato a venire in tv”

“L’unico sbaglio che ho fatto è stato venire in tv a parlarne – ha detto Pamela Prati -. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste, lui esiste”. È stato allora che la Toffanin ha precisato: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Non è stato possibile, ecco che non posso credere all’esistenza di Marco”. La Toffanin ha poi incalzato, chiedendo alla redazione il numero di telefono di Caltagirone per poterlo chiamare. È stato allora che la Prati ha lasciato lo studio dicendo che avrebbe chiamato lei stessa Caltagirone.

 

Anche Orietta Berti parla di Pamela Prati

Anche Orietta Berti parla di Pamela Prati nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. La cantante ha raccontato di trovarsi bene con la sua collega Sonia Bruganelli: tra le due c’è molto feeling, tanta amicizia. Situazione diversa rispetto allo scorso anno, quando la Bruganelli e la Volpe se ne dicevano di tutti i colori. Grazie al reality la Berti ha fatto ancora una volta il pieno di popolarità. Poi si parla di Pamela Prati, ex concorrente del programma di Signorini, al centro delle polemiche negli ultimi anni per la vicenda Mark Caltagirone. “Ma guarda, Pamela ha raccontato tutta la sua storia”, dice la Berti. “Io gliel’ho anche detto che col cuore posso esserle vicina, ma con la mente no, perché è una storia così inverosimile che io non ci posso credere. Capisci?”. La Toffanin a quel punto lancia una frecciata. Anzi una cannonata. “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”, dice. Applauso in studio.

 

Pamela Prati e Silvia Toffanin

Pamela Prati e Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Pamela Prati eliminata, scatta il bacio con Marco Bellavia  

 

Il precedente tra Pamela Prati e Orietta Berti a Verissimo

Non dimentichiamo che tra la Toffanin e la Prati c’è un precedente: in pieno Prati-gate l’ex primadonna del Bagaglino arrivò in studio e dopo uno scambio di battute andò via. Le immagini fecero il giro della Rete. “Dov’è Pamela? Se ne è andata via? Ma come è andata via? Io onestamente sono senza parole”, disse la conduttrice di Verissimo. Immagini che hanno fatto il giro della Rete e che ancora oggi nessuno riesce a dimenticare.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, perché Pamela Prati copre sempre il collo?


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Matteo Bassetti, del San Martino di Genova, ha commentato il piccolo focolaio di Covid che è scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip e che ha coinvolto alcuni concorrenti, che sono stati isolati.  Matteo Bassetti: “E’ un bene che il Covid sia entrato al GF Vip” Un focolaio Covid è scoppiato nella casa del Grande Fratello […]

4 min

Al GF Vip 7, la scorsa  notte, è successo qualcosa che, anche se sembra essere un po’ sciocco, in realtà potrebbe portare addirittura alla squalifica di almeno un concorrente tra Oriana Marzoli , Antonino Spinalbese e Alberto De Pisis. Anche se sottovoce, Oriana e Antonino hanno infatti parlato di posizioni e percentuali di gradimento, con […]

3 min

Quella di quest’anno, per svariati motivi è una edizione  del GF Vip 7 che sta facendo penare Alfonso Signorini che spesso si trova a corto di dinamiche interessanti. Per questo motivo, insieme agli autori, ha pensato di chiedere man forte a nuovi concorrenti nella speranza che riescano a creare nuove dinamiche in grado di appassionare […]