Temptation Island 2022 non andrà in onda, arriva l’ufficialità

di Alice Marchese

L’estate non sarà più la stessa senza Temptation Island. Il reality che vede protagonisti coppie messe a dura prova non verrà trasmesso durante l’estate del 2022. Perché questa decisione? Scopriamolo insieme!

Temptation Island 2022 cancellato

Il famoso Temptation Island è stato cancellato dal palinsesto televisivo dell’estate 2022 e stando a quanto anticipato dal portale Tvblog, il popolare show prodotto dalla Fascino Pgt di Maria De Filippi potrebbe non andare in onda prossimamente.

Al momento la produzione del programma sarebbe infatti ferma. Di recente i rumors hanno riferito che ci sarebbero stati dei problemi tra la casa di produzione della moglie di Maurizio Costanzo e la società che detiene i diritti internazionali del format.

La dichiarazione di Filippo Bisciglia

Al riguardo però Filippo Bisciglia aveva esortato tutti ad ascoltare solo e soltanto le parole della De Filippi. “Non parlo di Temptation Island con Maria da novembre. Posso leggere, sentir dire a destra e a sinistra qualsiasi cosa, ma per me l’ultima e l’unica parola che conta è quella di Maria”, aveva detto il conduttore a Vanity Fair.

Sempre secondo TvBlog, al posto di Temptation Island i telespettatori di Canale 5 potranno intrattersi molto probabilmente con le repliche di un altro amatissimo format televisivo, Tu si que vales. Il varietà tornerà come sempre in autunno nella classica collocazione del sabato sera.

Cos’è Temptation Island

Temptation Island era un appuntamento del lunedì sera. Programma televisivo estivo trasmesso su Canale 5. Si tratta di un reality show prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da fine giugno.

Temptation Island non è ambientato su un’isola lontana e ostile ma in un resort della Sardegna, dove sei coppie sono andate a vivere separate per alcune settimane, circondati dai tentatori.

Le coppie al Falò

Il format prevede che durante un rito periodico, il Falò, la redazione del programma possa far vedere ai concorrenti alcuni video che mostrano cosa stanno facendo i loro partner dall’altra parte. Poi c’è anche il Falò di coppia, in cui la coppia si confronta e decide che fare, e può essere chiesto da entrambi i concorrenti.

E ci sono quindi tradimenti o tentati tradimenti o presunti tali, coppie che restano insieme, coppie che si lasciano, coppie che litigano furiosamente, persone che si innamorano di un corteggiatore o di una corteggiatrice.

Le parole di Bisciglia

“Le coppie che ci hanno chiesto di vivere questa esperienza sono state davvero tante. Ne abbiamo scelte 6. Quelle che si sono dimostrate più determinate a mettere alla prova la loro storia d’amore. Sono qui per capire se il loro è amore vero, quello che dura tutta la vita. Qui capiranno se il loro rapporto è ancora solido o se stanno insieme solo per abitudine. Tutto questo è Temptation Island”. E’ questo quello che viene detto all’inizio di ogni edizione.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Nell’ultima edizione di Amici 2022 c’è NDG. Si tratta di un rapper romano di 22 anni il cui vero nome è Nicolò De Girolamo. Noto per il suo successo con Panamera e grazie a questo ha già ottenuto disco d’oro. Nato come ballerino, dopo alcune delusioni in quel campo ha scelto la strada del rap. […]

3 min

Durante  una nuova registrazione di  una puntata di Uomini e Donne in cui si è parlato anche del trono classico, al centro dell’attenzione ci sono stati soprattutto Federico N. e Lavinia Mauro. I troni dei due ragazzi si stanno rivelando i più interessanti della stagione. Cosa è successo a Lavinia Mauro Ricordiamo, infatti, che Federica […]