Striscia La Notizia, Michelle Hunziker torna alla conduzione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo della coppia Scotti – Manzini e delle conduzioni ”speciali” (per via della positività al Covid di Francesca Manzini) di Gerry Scotti affiancato da Valeria Graci prima e Lorella Cuccarini poi, da lunedì 21 marzo Michelle Hunziker torna al timone di Striscia la notizia.

Hunziker resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 34esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la diciottesima edizione consecutiva – con 1203 puntate all’attivo – e la settima insieme a Scotti, che dal debutto nel 1996 ha condotto 404 puntate.

Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e a oggi hanno condotto insieme 210 puntate.

“Striscia – ha commentato Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 – non si ferma mai: la fuoriclasse Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci si sono alternate, in coppia con il senatore Gerry Scotti, al bancone del Tg satirico di Canale 5. Tre grandi donne, che salutiamo e ringraziamo per i momenti che ci hanno regalato. Tutte magie partorite dalla geniale mente di Antonio Ricci, cui ora si aggiunge l’arrivo di Michelle Hunziker, infaticabile e inesauribile show-woman dell’ammiraglia Mediaset. Buon lavoro!”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria