Stranger Things 4, chi è il fidanzato di Millie Bobby Brown

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’attesa è terminata: dallo scorso  venerdì 27 maggio è arrivata  la quarta stagione della saga tra fantasy e horror dei fratelli Duffer: Stranger Things 4. Si ritrovano tutti i protagonisti che il pubblico ha visto crescere e ci sono delle new entry: tra cui la guest star di Nightmare.

La quarta stagione di  Stranger Things 4

È una grande, bellissima réunion, quella del cast di Stranger Things 4. Dopo quasi tre anni la serie di fratelli Duffer inizia finalmente il percorso che porterà alla fine di questa straordinaria avventura diventata fenomeno di massa che unisce le generazioni, frutto della passione sconfinata dei gemelli Duffer, classe 1985, che hanno preso l’immaginario cinematografico e televisivo del decennio in cui sono nati e lo hanno traghettato in un modo nuovo di raccontare il fantasy con venature horror, figlio diretto del cinema di Steven Spielberg e Robert Zemeckis. La quarta stagione è arrivata lo scorso venerdì 27 maggio con il primo capitolo (ovvero 7 episodi) mentre gli ultimi due, veri e propri film, saranno su Netflix il 1° luglio.

 

Che succederà ad Undi ( Millie Bobby Brown)

Undi, la straordinaria Eleven interpretata da Millie Bobby Brown ha lasciato Hawkins da sei mesi  e il suo personale conto alla rovescia la separa da quando rivedrà Mike (Finn Wolfhard) che viene a trovarla in California per le vacanze di primavera: “Saranno le migliori vacanze di primavera di sempre” gli scrive, ma le cose non andranno come lei aveva sperato. Nonostante menta a quello che, chiaramente, è diventato più che il suo migliore amico sul fatto di essersi ambientata in California, Undi è sincera quando dice: “Aspetto le vacanze soprattutto perché potrò vedere te“. Con lei si sono trasferiti a Lenora Hills anche e i Byers (la mamma Joyce, Winona Ryder e i figli Jonathan, Charlie Heaton e Will, Noah Schnapp).

Millie Bobby Brown ha un fidanzato?

Nonostante la giovane età, la diciottenne Millie Bobby Brown è una star internazionale dal 2016, quando è apparsa sullo schermo nel ruolo di Undici nella serie tv fantasy Stranger Things. Negli anni, con tre stagioni all’attivo, una in arrivo e un’ultima in corso di produzione, la serie ha consacrato i suoi giovanissimi protagonisti. Millie, solo undicenne quando ha iniziato a recitare sul set dello show Netflix, conta adesso due nominations agli Emmy Awards e un’incoronazione del Times come una delle 100 persone più influenti al mondo. Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Millie Bobby Brown, in tutto questo successo c’è spazio per un fidanzato?

Sicuramente Brown non è un’adolescente comune, cresciuta a Bournemouth nel Regno Unito, la passione per la recitazione evidente sin da bambina, l’ha trascinata insieme a tutta la famiglia ad Orlando, in Florida, per frequentare una scuola di recitazione. Da lì è stato tutto in discesa per la talentuosa attrice che, nonostante la notorietà, nel suo privato cerca di tornare una comune adolescente. Sui social media, infatti, tolte le macchine da presa e i copioni, Millie Bobby Brown si lascia andare alla leggerezza dei suoi diciotto anni, tra feste con amici, viaggi e scatti teneri in compagnia di un bel ragazzo biondo.

 

Chi è il fidanzato di Millie Bobby Brown?

Il fidanzato di Millie Bobby Brown pare non essere uno sconosciuto alle telecamere. Con il nome Jacob Bongiovi e una folta chioma bionda, è quasi impossibile non notare delle somiglianze. Il giovane 20enne americano, fidanzato della protagonista di Stranger Things da quasi un anno, è un aspirante attore figlio del cantante Jon Bongiovi e della moglie Dorothea Hurley. La giovanissima coppia si è auto-dichiarata nel giugno 2021 su Instagram, quando Millie ha postato una loro foto insieme a Londra, durante un romantico giro sul London Eye, mentre si scambiavano un tenero ma casto bacio sulla guancia.


Del passato sentimentale della giovane attrice sappiamo ben poco, data la giovane età, pare che Brown non abbai avuto delle vere e proprie relazioni in passato, solo piccole frequentazioni, come quella con Joseph Robinson, figlio di un noto giocatore di rugby. Ad oggi, la star britannica è davvero innamorata del suo Jacob, da cui si fa accompagnare in giro per il mondo e sui red carpet più importanti. Tra i moltissimi scatti alle Hawaii e il più recente, postato il 23 maggio 2022 da Barcellona con la dedica “Te amo” in didascalia, la coppietta trova anche il tempo di posare sui red carpet importanti. Jacob e Millie sono stati immortalati sul tappeto rosso dei BAFTA il 13 marzo 2022, e più di recente all’anteprima della nuova stagione di Stranger Things a New York, dove la ragazza è apparsa con un nuovo chiacchierato look glamour e con una chioma biondissima.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria