Tutto quello che c’è da sapere su Stranger Things 3: uscita, cast e curiosità

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stranger Things 3: uscita, cast, curiosità e tutto quello che c’è da sapere su questa serie tv arrivata ormai alla sua terza stagione. Gli appassionati del genere nerd si chiedono, in particolare, quando uscirà proprio la terza stagione ma per ora non si sanno ancora notizie certe al riguardo. Sicuramente non sarà prima dell’anno prossimo, considerato che i tempi di realizzazione della serie sono piuttosto lunghi. Ma quali saranno le novità della nuova stagione di Stranger Things e quali riguarderanno il cast?

Stranger Things, la trama

Anzitutto, qualche cenno a questa serie: per chi non sapesse come è iniziata, partiamo proprio da lì. Tutto prende le mosse nell’idillica cittadina di Hawkins, nell’Indiana del 1983, dove un gruppo di giovani nerd e le loro famiglie restano sconvolti dalla misteriosa scomparsa di un dodicenne di nome Will. Sembrerebbe una vicenda dallo scarso significato, invece di lì a poco la storia si infittisce di mistero e dettagli inquietanti. Presto, infatti, attorno alla misteriosa scomparsa del giovane cominciano a svelarsi esperimenti governativi top-secret e presunte creature mostruose. Ad intricare ancora di più la vicenda c’è anche la presenza una strana bambina con un particolare “appetito”. Insomma, una trama avvincente, che ha lasciato col fiato sospeso tantissimi telespettatori già con le serie precedenti.

Stranger Things, le serie

Stranger Things stagione tre segue, appunto, le precedenti due stagioni, già terminate. La prima stagione della serie è composta da 8 episodi ed è stata interamente pubblicata sul servizio di streaming on demand Netflix nel luglio 2016. La seconda stagione, invece, distribuita con il titolo Stranger Things 2, è composta da nove episodi ed è stata interamente pubblicata da Netflix a fine ottobre 2017. Quando è prevista l’uscita di Stranger Things 3?

Stranger Things 3, la data di uscita

Come già accennato, ancora non è stata resa nota con precisione la data di uscita di Stranger Things 3. Sicuramente, però, dovrebbe essere per l’anno prossimo, quindi nel 2019. Questo perchè, come hanno spiegato anche diversi esponenti del cast, le riprese richiedono molto tempo per essere portate a termine. Si vocifera, però, che la terza stagione di Stranger Things potrebbe uscire su Netflix nell’estate del 2019. C’è, quindi, ancora un po’ da aspettare, ma gli appassionati sapranno farlo!

Stranger Things 3, il cast

Alcune curiosità sul cast di Stranger Things 3 sono comunque trapelate. Pare che gli attori e le attrici protagonisti saranno gli stessi, con qualche sviluppo inatteso. Pare, ad esempio, che verrà valorizzato il personaggio di Kali (interpretato da Linnea Berthelsen), la sorella di Undici apparsa nella settima puntata della seconda stagione. Più spazio verrà dato anche all’esuberante figura di Erica (interpretata da Priah Ferguson), sorella minore di Lucas. Tutti i personaggi, però, vivranno un momento di crescita attraversando la difficile fase dell’adolescenza.

Stranger Things 3, gli episodi

Sono stati resi noti anche i titoli degli episodi della terza stagione di Stranger Things. In italiano pare che siano: Suzie, mi ricevi?, Incubi, Il caso della bagnina scomparsaLa sauna, L’origine, Il compleanno, Il morso e La battaglia di Starcourt. Si tratterebbe, quindi, di otto episodi. Saranno tutti ambientati nel 1985, come proseguo di quelli precedenti, ma l’anno sarebbe anche un omaggio a Ritorno al futuro, il film di Zemeckis uscito proprio quell’anno. Per ora, però, molte restano indiscrezioni, quindi non ci resta che attendere l’uscita della serie!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Arriva il freddo e torna anche la condensa in casa, un problema fastidioso che può diventare pericoloso per la salute provocando asma, allergie e nei casi più gravi disturbi cerebrali. Per fortuna esistono molti rimedi naturali che possono aiutarti a prevenirla. La condensa si forma quando si verificano forti sbalzi di temperatura e l’umidità nell’aria […]

Gli elettrodomestici sono senza ombra di dubbio il cuore della nostra cucina. Che si tratti di arredare una casa nuova o di una ristrutturazione, sono tante le cose da sapere al momento dell’acquisto: in questa guida vogliamo fornirvi tutte le informazioni utili, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche in merito ai […]