Sanremo 2023, Colla Zio, età, vita privata, instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A poche settimane dall’inizio della 73esima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 7 all’11 febbraio 2023, sono stati già resi noti i nomi dei 28 cantanti in gara (22 big e 6 finalisti di Sanremo giovani).

Tra questi ci sono i Colla Zio, una band composta da 5 ragazzi milanesi, che dopo aver superato la finalissima di Sanremo Giovani saliranno sul palco di Sanremo 2023 con il brano “Non mi va”.

Chi sono i Colla Zio

La band dei Colla (Collettivo) Zio (milanese), vicina al mondo del rap e urban, è composta da cinque giovani Andrea Arminio (Armo), Andrea Malatesta (Mala), Francesco Lamperti (Lampo), Tommaso Bernasconi (Berna) e Tommaso Manzoni (Petta).

Il loro debutto risale al 2019 con il doppio singolo “Bibite”/”Americana”. A seguire il singolo “Fuori il petto”, “Gremolada” e l’EP “Zafferano” uscito nel 2021.

Sempre nello stesso anno si esibiscono sul palco del Festival “Mi manchi” e nel 2022 cominciano a farsi notare da un pubblico più ampio con il singolo “Chiara”, cominciando ad aprire i concerti di alcuni artisti famosi come “Blanco” e gli “Psicologi”.

Hanno partecipato a Sanremo Giovani nel 2022 con il brano “Asfalto”, un pezzo dance che racconta il “non amore”, quando si sta insieme, ma le cose proprio non vanno.

Al momento non si sa molto sulla loro vita privata. Il loro profilo instagram ufficiale è @collazio che è seguito da 7253 follower, numero destinato ad aumentare con la partecipazione a Sanremo 2023.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Olly, età, vita privata, instagram

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×