Isola dei Famosi, quanto guadagnano i concorrenti?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Divisi fra singoli e coppie sono 23 i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 ha un cast particolarmente ricco. Quanto guadagnano? Scopriamolo insieme!

Quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, ogni concorrente percepirebbe un cachet di 5mila euro per ogni settimana di permanenza all’interno del reality show. Cinquemila euro a settimana per tutti, tranne i tre nomi ritenuti di maggiore richiamo anche e soprattutto a livello internazionale. Percepirebbero diecimila euro a settimana Ilona Staller, Lory Del Santo e Marco Melandri. Quest’ultimo, però, è stato eliminato durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 4 aprile. Le “teste di serie” rimaste in gara sono quindi soltanto Lory Del Santo e Cicciolina.

Cos’è l’Isola dei Famosi

L’isola dei famosi è la versione italiana del reality show Celebrity Survivor. La versione italiana è stata trasmessa su Rai 2 dal 19 settembre 2003 al 5 aprile 2012, mentre dal 2 febbraio 2015 il programma viene trasmesso su Canale 5.
Su La5 e su Mediaset Extra viene invece trasmesso il day-time dalla decima edizione con aggiunta di materiale inedito, con il titolo de L’isola dei famosi – Extended Edition.  L’obiettivo è quello di ) devono riuscire a sopravvivere in un’isola deserta senza nessuna comodità (devono costruirsi un rifugio, accendere il fuoco, procurarsi il cibo, ecc.). I concorrenti posseggono un kit di sopravvivenza di base che, grazie ad alcune prove collettive, possono arricchire di nuovi oggetti.

Perché Jovana Djordjevic ha lasciato l’Isola dei Famosi

“Nulla di grave, ma non può rimanere per un problema medico. Queste sono le regole“, aveva affermato l’inviato in Honduras Alvin durante la puntata del 14 aprile scorso.

La modella ha spiegato nei dettagli cosa è accaduto tramite Instagram. “Ieri sera non potevo parlare ma volevo dire molto”, ha esordito in riferimento alla ospitata nello studio Mediaset di Milano. Poi la ragazza ha aggiunto: “Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un problema con un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori”.

“Non me l’aspettavo”

“Quello che non mi aspettavo era la risposta del chirurgo locale che mi diceva che doveva tagliarmi con almeno 2 punti e che dovevo riposare almeno 5 giorni dopo, prendere l’antibiotico etc. Non ero d’accordo con lui perché sapevo che si può fare senza tagli inutili, quindi ho detto che volevo rimanere come sono senza fare un ‘intervento’ (il rischio di infezione era alto anche lì, con il tempo e le condizioni in cui vivevamo). Non volevano alcun rischio e ho avuto una scelta: restare e fare l’operazione o lasciare il gioco. Ovviamente, ho scelto l’altra opzione. Appena arrivata a Milano sono andata direttamente dal chirurgo di mia fiducia che ha preso il filo in meno di 10 secondi SENZA tagli, medicine ecc. Ero pronta per tornare subito in Honduras ma quello non è stato possibile. Quindi, questo è stato il motivo per cui sono andata via”.

Infine ha concluso: “Comunque, questa è stata una delle esperienze più difficili e belle che abbia mai avuto e sono felice di averla vissuta la possibilità di provare almeno, però sono anche molto triste per lasciare il gioco così presto, ci tornerei subito se fosse possibile!”. Jovana rimarrà dunque in Italia e farà compagnia agli altri ex naufraghi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria