Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez lascia: il motivo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Jeremias Rodriguez lascia l’Isola dei Famosi e commenta “Da 15 anni la mia famiglia subisce attacchi inutili”. Vediamo cosa è successo.

Jeremias contro i reality : “E’ un mondo che non mi piace”

Il naufrago ha abbandonato  il programma  condotto da Ilary Blasi accendendo una polemica : “Quello dei reality è un mondo che non mi piace”.  Non ha stupito il pubblico la decisione del fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Lo aveva annunciato pochi giorni fa e lo scorso  lunedì  18 aprile  Jeremias Rodriguez ha confermato il suo addio all’Isola dei Famosi.

Jeremias Rodriguez ha poi spiegato il perché abbia scelto di partecipare al programma nonostante la sua avversione contro i reality: “Il mio scopo era portare qui papà. Io non vivo di reality, è un mondo che non mi piace. Ne ho già fatti due. La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso che avevo, ovvero quello di chiedere scusa e dire come la penso”.

Perchè Jeremias ha lasciato l’Isola dei Famosi

Voglio tornare a casa – ha detto il naufrago una volta approdato a Playa Sgamada dopo l’eliminazione al televoto – ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata. Non ce la faccio più“. Sulla sua decisione non ha pesato nemmeno l’aver ritrovato suo padre dopo alcuni giorni di distanza, visto che Gustavo si trovava proprio sulla spiaggia alternativa. Rodriguez ha quindi annunciato l’addio, nonostante il tentativo di convincimento da parte di molti: “Ci hanno provato tutti a convincermi a restare, ma io voglio rientrare, sono sicurissimo. Sono venuto qui per mio padre. Ho già fatto due reality, è un mondo che non mi piace“. Affermazione, quest’ultima, che ha acceso le ire di Vladimir Luxuria, che gli ha contestato di lamentarsene sempre ma di essere famoso, in fondo, solo per i reality stessi.

Jeremias e la sua rabbia repressa

Rodriguez non si è fatto scalfire dalla parole dell’opinionista in studio, raccontando di aver vissuto un periodo complesso negli ultimi anni, che ha superato stando da solo: “Nessuno conosce il percorso che ho fatto. Sono sparito per tre anni, non solo dal mondo dello spettacolo, perché avevo delle cose da risolvere: una rabbia repressa, che usciva nei momenti sbagliati, con persone che non lo meritavano“. Ed ha quindi spiegato, in lacrime, il motivo della sua scelta di partecipare al reality.

Jeremias ammette la sua necessità di “approvazione”

Anche se non è facile riconoscere i propri punti deboli Jeremias lo ha fatto apertamente ammettendo che gli mancava l’approvazione delle persone e che quindi ha preso la decisione di partecipare al reality anche per avere quell’approvazione che gli mancava.  Prima di andare via, Jeremias Rodriguez si è comunque voluto togliere “alcuni sassolini dalle scarpe” pronunciando parole che hanno fatto molto discutere, rispondendo anche  alle contestazioni di Vladimir Luxuria: “Sono un Rodriguez e sono 15 anni che io e la mia famiglia subiamo attacchi spesso inutili. Questa situazione non è qualcosa che mi sono cercato, mi è capitata di riflesso. Non ho fatto niente di male, sono un essere umano che in passato ha avuto tanti problemi e li ha affrontati“.

Jeremias  lascia l’isola per la sua Deborah

Quando Ilary Blasi e gli opinionisti in studio hanno provato a convincerlo a rimanere o quantomeno a rifletterci con più calma, essendo Playa Sgamada più tranquilla rispetto all’Isola classica, Jeremias Rodriguez ha risposto: “La vita è mia, non quella del pubblico. Gli voglio bene, ma questa è la mia scelta. Voglio tornare dalla mia fidanzata Deborah Togni. Al mio ritorno ho una notizia bellissima da raccontarvi” ha aggiunto. La decisione, dunque, è ormai presa, e a niente sono valsi i tentativi di fargli cambiare idea per tenerlo ancora all’Isola dei Famosi.

Chi è Deborah Togni, la  fidanzata  di Jeremias

Non è un segreto che Jeremias Rodriguez abbia lasciato  l’Isola dei Famosi per tornare da Deborah Togni, la sua fidanzata. La reazione della ragazza  è stata davvero di grande gioia. Appresa la notizia ha, infatti, esclamato: “Torna a casa l’amore mioooo!!!”  L’addio all’Isola dei Famosi arriva dunque per lei: l’ex naufrago non vede l’ora di riabbracciarla e di passare un po’ di tempo insieme dopo alcune settimane di distanza che lo hanno provato. I due hanno infatti un legame molto stretto: lei lo ha aiutato ad uscire da un momento difficile della sua vita.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria