Grande Fratello, “una coppia ha chiesto 10.000 euro per un’ospitata in discoteca”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Una coppia del GF chiede la modica cifra di 10.000 euro per un’ospitata in discoteca. Peccato che le discoteche ormai puntano solo sui cantanti (trapper) e dj famosi. Questa coppia se farà due serate son pure troppe”.

Così Amedeo Venza, uno degli esperti del gossip più seguiti sul web.

Anzitutto, Venza ha chiaramente ragione. I tempi sono cambiati per i concorrenti del Grande Fratello. C’era una volta in cui le discoteche facevano a gara per averli come ospiti nelle serate. Oggi, invece, le cose sono cambiate e anche coerentemente: non è forse giusto che una discoteca punti più su cantanti e DJ che su concorrenti che non sono strettamente legati alla musica?

Per di più, Venza, che ha le sue fonti, parla di una cifra spropositata per l’ospitata. Il punto è: di chi stiamo parlando?

Beh, le uniche coppie che ci vengono in mente sono due: da un lato quella formata da Mirko Brunetti e Perla Vatiero (che, insieme, hanno vinto il Grande Fratello), dall’altro quella costituita da Paolo Masella e Letizia Petris. Mentre, ci sentiamo di escludere ‘a pelle’ Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti e Anita Olivieri e Alessio Falsone.

Ovviamente non è arrivata alcuna conferma né smentita ed è molto probabile che non ci sarà. Però, attenzione: il Grande Fratello sa essere crudele anche dopo la fine del reality perché ad emergere, così racconta la storia, sono stati davvero pochi concorrenti e dotati di un talento di base.

Insomma, non è che il marchio GF sia garanzia di successo per chiunque anche dopo: è un’ottima vetrina nel breve periodo ma poi ‘rischia’ di diventare solo un’esperienza indimenticabile nel vissuto della maggioranza. Per pochi (ma buoni) è, invece, un trampolino di lancio. Qualche nome? Beh… il compianto Pietro Taricone, Rocco Casalino (per motivi politici), Flavio Montrucchio, Elenora Daniele, Luca Argentero, Filippo Bisciglia, Laura Torrisi, Alessandro Tersigni, Raffaella Fico e Ilaria Pastorelli. Vi viene in mente qualcun altro? Ah, già: Beatrice Luzzi. Siamo già desiderosi di vederla presto da qualche parte…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria