Storie

Video di nozze con sorpresa, il fotografo invia per sbaglio anche gli insulti

Il giorno più bello della vita di una coppia di innamorati, quello del fatidico “sì”, e quindi del coronamento del loro sogno d’amore, rovinato da un videomaker.

E’ successo nel Kent, in Inghilterra, ed i protagonisti della storia sono Lois Ghost-Adderley e il marito Lee, entrambi 28enni.

Il matrimonio nell’agosto 2021 e la richiesta del filmato

La coppia si è sposata nell’agosto del 2021. In realtà, quel giorno, tutto è filato liscio: dalla cerimonia ai festeggiamenti. Ma i novelli sposi non immaginavano che ci sarebbe stato uno spiacevole retroscena. Lois e Lee adesso hanno raccontato la loro vicenda ai giornali inglesi.

Tutto è iniziato quando hanno chiesto allo studio fotografico al quale si erano affidati per immortalare quel giorno il video del matrimonio.

“Abbiamo avuto – hanno spiegato – qualche problema sul filmino poiché gran parte del filmato era di contorno e c’era molto poco della nostra famiglia ma eravamo molto felici dopo le celebrazioni del nostro matrimonio e non ci siamo lamentati”.

La coppia ha pensato però di richiedere i filmati grezzi delle nozze, anche perché lo studio li ha informati che il loro video sarebbe stato eliminato da un sito web di condivisione.

Ecco che Lois e Lee hanno colto l’occasione al volo, chiedendo l’intero pacchetto video dietro pagamento di una ulteriore somma.

La brutta sorpresa

La scorsa settimana per la coppia la brutta sorpresa: lo studio fotografico ha inviato per errore anche le clip in cui si sente distintamente il videomaker insultare gli invitati e gli sposi. Insomma, improperi e commenti non certo carini o gradevoli all’indirizzo di tutti i presenti.

Le scuse dello studio fotografico e l’amarezza degli sposi

Lo studio fotografico si è scusato per l’accaduto ma per la coppia guardare quel filmato è diventato spiacevole. I due coniugi hanno infatti dichiarato: “Ora guardare il filmino ci lascia l’amaro in bocca”.

Lois e Lee speravano, attraverso quelle immagini, di poter rivivere romanticamente i momenti più belli di quel giorno, momenti rovinati da un videomaker che, evidentemente, non è riuscito a trattenersi dal dire ciò che pensava di coloro che hanno preso parte all’evento.