Lasciata il giorno prima del matrimonio, parte per la luna di miele con la mamma

di Redazione

Essere lasciate il giorno prima del matrimonio lascia naturalmente un segno per tutta la vita. Mesi (o anche anni) di preparazione, spese e progetti che si rompono in mille pezzi e mettono fine ai sogni.

Ebbene, ci sono due modi per reagire: o rinchiudersi in casa e deprimersi finché il dispiacere non sarà lenito dal tempo o prendere il toro per le corna e voltare pagina il prima possibile. Ed è quest’ultimo il caso di una donna di nome Lacie Gooch che ha raccontato la sua storia su TikTok.

La vicenda

Lacie è stata lasciata dal fidanzato proprio il giorno prima delle nozze: “Mi ha detto: ‘Ti amo’ ma non sono innamorato di te”. Una situazione estrema in cui tutto era già pronto, con abiti, banchetto, invitati, e il resto di quello che serve per un evento così importante. Questa giovane donna, però, ha fatto del suo meglio per andare avanti il prima possibile.

Lacie, infatti, ha deciso di continuare con alcuni dei piani che erano stati preparati per il giorno più bello della sua vita. Non poteva fare nulla col banchetto già preparato ma sì con la luna di miele che avevano prenotato (pagato dai suoceri), decidendo di andaci con la madre e godendosì ugualmente una vacanza paradisiaca.

La giovane ha raccontato la sua storia con diversi video sul suo profilo TikTok che presto sono diventati virali e hanno superato le 10 milioni di visualizzazioni.

Lacie ha spiegato che è riuscita a restituire sia l’anello di fidanzamento che l’abito che avrebbe indossato per le nozze, recuperando “fino all’ultimo centesimo” di ciò che era stato speso almeno con i gioielli.

Lacie ha, quindi, dimostrato di essere una donna forte che non si arrende a nulla. Al ritorno dalle vacanze, ha preso anche molte altre decisioni: ha subito venduto la casa che aveva comprato con il suo ex e ha investito i soldi recuperati in un’operazione al seno. Ha anche usato il denaro che aveva ottenuto dall’anello per un secondo viaggio e dimenticare così una volta per tutte chi era stato il suo ex.

LEGGI ANCHE: 25enne cammina sempre a piedi nudi e ha smesso di comprare le scarpe.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Nel corso della parte finale della puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 durante la puntata dello scorso 13 novembre si parla di OnlyFans, la piattaforma a pagamento per adulti in cui vengono venduti contenuti piccanti di ogni genere. Si tratta di un  segmento speciale “a luci rosse” che Massimo Giletti offre ogni […]