25enne cammina sempre a piedi nudi e non compra più scarpe

di Redazione

C’è una donna che ha deciso di non comprare scarpe per due anni. E non solo: ha scelto anche di non indossarle. Lo racconta Unilad.

El Robertson, di Bristol, in Inghilterra, oggi cammina costantemente piedi nudi e sostiene che i suoi piedi siano in buone condizioni, meglio di quando calzava le scarpe. La 25enne ha detto: “Camminare a piedi nudi è stato un risveglio di come dovrei essere e di come funziona bene per me”.

Per EL le scarpe sono “prigioni per i piedi” e ha promesso che non ne comprerà mai più anche se ha ammesso che ci sono alcuni luoghi in cui non può farne a meno perché l’allontanarebbero: “Quando vado a fare la spesa al supermercato devo indossare le scarpe perché ai negozi non piaccio a piedi nudi”. E ancora: “Credo che la pianta dei miei piedi sia probabilmente più pulita di quella che c’è sotto le scarpe di alcune persone. Non mi sento in imbarazzo ma ci sono persone a cui non piace: forse ad alcuni non va di vedermi le dita dei piedi quando fanno la spesa”.

La giovane donna inglese, dop o avere scalato di recente il Monte Snowdon in Galles a piedi nudi, ha spiegato: “Mi sento più sicura senza scarpe e i miei piedi sono molto più aderenti delle scarpe sul terreno roccioso”.

El ha svelato di camminare “sempre senza scarpe. Ne ho un paio da ginnastica se voglio essere bella o alla moda ma per tutti i giorni sono scalza”.

La 25enne ha, poi, affermato di non avere mai avuto una vescica “da quando vado a piedi nudi e non ho mai punti caldi sui miei piedi. Anzi, solo quando indosso le scarpe ora, ho punti caldi. Le vesciche, il supporto per l’arco plantare e il supporto per la caviglia sono cose del passato”.

E ancora: “Quando ho smesso di indossare le scarpe, i miei piedi si sono allargati e le dita dei piedi adesso hanno degli spazi vuoti tra ciascuna di esse… C’è anche un grande cuscinetto muscolare nell’arco e il mio adesso è un muscolo spesso e forte. Quando guardi i piedi della maggior parte delle persone, i loro mignoli sono così arricciati e non è naturale: è ciò che le scarpe fanno ai loro piedi”.

LEGGI ANCHE: Nessuno va al compleanno della figlia, la foto della piccola che mangia la pizza da sola


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Nel corso della parte finale della puntata di Non è l’Arena, in onda su La7 durante la puntata dello scorso 13 novembre si parla di OnlyFans, la piattaforma a pagamento per adulti in cui vengono venduti contenuti piccanti di ogni genere. Si tratta di un  segmento speciale “a luci rosse” che Massimo Giletti offre ogni […]