Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
L’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez, quanto vale?
Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più innamorati che mai e pare che stiano nuovamente per convolare a nozze. Ad ufficializzare il fidanzamento è l’anello costosissimo sfoggiato dalla cantante.
Uno splendido diamante verde l’anello di fidanzamento sfoggiato da JLo
Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme ma non solo, sembrano più uniti di prima. Infatti, se li avevamo visti dividersi nel 2004 dopo due anni di amore, nel 2021 li abbiamo visti riavvicinarsi ed ora i due sembrano davvero inseparabili. Prima l’annuncio dell’acquisto della loro nuova casa, ed ora è spuntato al dito di lei anche un preziosissimo anello sul quale non ci sono dubbi: il fidanzamento è ufficiale. Vediamo quanto vale il gioiello che JLo ha sfoggiato in pubblico.
E’ tornato l’amore tra JLo e Ben Affleck
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così cantava Venditti ed è proprio così che è stato per l’amatissima coppia JLo e Ben Affleck. Anche se c’è da dire che la coppia anche dopo esserci lasciata nel lontano 2004, è sempre rimasta ottimi rapporti. Forse l’amore tra i due non era mai finito, ma resta il fatto che dopo essere finalmente tornati insieme sembrano fare le cose davvero sul serio.
Jennifer e Ben hanno acquistato una nuova casa
Ma non è tutto. Come prova che la coppia fa davvero sul serio, come se non bastasse la notizia di pochissimi giorni fa relativa all’acquisto della loro casa insieme, una villa da ben 50 milioni di dollari, qualche giorno fa la cantante è stata paparazzata per le strade di Los Angeles con un particolare che non è passato indifferente ai fotografi: uno strepitoso anello al dito, che dal valore sembrerebbe proprio parlare di fidanzamento ufficiale.
L’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez
JLo, infatti, ha sfoggiato un incredibile anello al dito letteralmente da capogiro. Si tratta di un gioiello dal colore particolare e insolito: un diamante verde. Il colore scelto da Ben non è affatto casuale, infatti tempo fa JLo aveva detto “Il colore verde è il mio colore fortunato” in una newsletter, aggiungendo anche: “Ho capito che ci sono molti momenti nella mia vita in cui sono successe cose incredibili quando indossavo il verde”. Ma oltre al colore di interessante c’è ben altro, ovvero il valore di questo anello.
Che valore ha il diamante verde che JLo porta al dito
Parliamo infatti di un diamante verde dal valore che si aggira dai 5 fino a più di 10 milioni di dollari. E’ proprio il caso di dire che quando le cose si fanno, vanno fatte per bene e, sicuramente, Ben Affleck non ha badato a spese quando si è trattato di scegliere il gioiello che simbolicamente rappresentasse il legame unico ed esclusivo con il suo amore ritrovato. . E così, dopo tante coccole in giro per Capri su yacht di lusso, e la nuova villa esclusiva con vista panoramica a Los Angeles, l’anello regalato per ufficializzare il fidanzamento non poteva che essere altrettanto costoso. Stavolta la coppia fa veramente sul serio, non ci resta che chiederci quando saranno le nozze.
Lascia un commento